Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MegaFreak ha detto:Bisognerebbe essere completamente al buio per valutare correttamente, ma quello che ho visto (molto velocemente) e' un lievissimo (quasi impercettibile nelle condizioni di luce in cui ero) alone "a quadrettoni" di circa 10 cm di lato che si spegnevano man mano che il logo si riduceva per poi sparire.
No problem, supporta perfettamente il 24p.alfredol ha detto:f/96/86 non li abbiano e ufficialmente nulla si dica in merito a sti benedetti 24p
Genio ha detto:Qualcuno conosce il tedesco? Mi interessava la parte riguardante il finanziamento ...
alfredol ha detto:ma mi pare che questi nuovi samsung serie f/96/86 non li abbiano e ufficialmente nulla si dica in merito a sti benedetti 24p
morelli ha detto:...C'è da dire anche che è piuttosto difficile che durante un film si presenti una situazione come quella descritta sopra ossia una scritta bianca su sfondo nero, a parte i titoli di coda ovvio...
morelli ha detto:Occhio è vero che si risparmia però poi non si ha la garanzia Pixel Zero![]()
specola ha detto:Io sicuramente lo acquisterò entro fine mese ma non penso che riuscirò a testarlo come si deve (non ho lettori Blu Ray, nè Pes3).