glfp
New member
specola ha detto:Forte la carta Prestige di Samsung. Mi sono appena letto le modalità sul sito Samsung. La farò senz'altro. Ma i tempi li rispettano sul serio??
:boh:
Occhio che riguarda solo modelli dai 40'' in su !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
specola ha detto:Forte la carta Prestige di Samsung. Mi sono appena letto le modalità sul sito Samsung. La farò senz'altro. Ma i tempi li rispettano sul serio??
.... Per il discorso di acquistarlo su EPRICE... la settimana scorsa ne avevano 3 in magazzino, io ho telefonato e sarebbe stato subito disponibile......
raf_66 ha detto:Samsung Italia, da me contattata, mi riferisce che si può applicare solamente sui prodotti destinati al mercato italiano.
Samsung avrebbe potuto dirti se ePrice è loro cliente o no.
raf_66 ha detto:EPRICE non è loro cliente..... l'operatore ha lasciato trarre a me le conclusioni ....
Picard ha detto:Qualcuno sa dirmi perché il 52F86 costa circa 1.000 euro in più del 52F96?