Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda: i circa 1000-1200 euro di differenza tra 46" F86 e 52" F96 sono giustificabili? A parte il local dimming e la maggior diagonale a favore del secondo, mi pare che le altre caratteristiche siano equivalenti (soprattutto in termini di frame processing).Onslaught ha detto:...
quindi tra le due serie..............ci sarà parecchia differenza in termini di prezzo.
kirth ha detto:Domanda: i circa 1000-1200 euro di differenza tra 46" F86 e 52" F96 sono giustificabili?
Forse si se consideri che la differenza di prezzo sui siti online tra il 46m86 ed il 52m86 si attesta tra gli 800 ed i 900 euro
Come dico spesso non confondiamo l'effetto filmico con il judder!!!Onslaught ha detto:Rimane qualche dubbio,però,a voler essere pignoli,neanche sui pioneer la fluidità è perfetta(e non lo sarà mai su nessuna tv,finchè i film saranno registrati a 24p)
55AMG ha detto:Per dovere di cronaca preciso che NON ho mai detto che faccia o farà "schifo" come prodotto.
Si ma non ho capito come lo usi tu...55AMG ha detto:Ovvio che entrando a 24P il risultato è ancora migliore (non parlo di fluidità) ma di minori artefatti (leggerissimi) visibili.
55AMG ha detto:Ho fatto inoltre notare che lo sbalzo tra le varie parti del pannello è alto e leggendo la recensione (sempre per quello che possa valere) se ci fai caso lo fanno notare eccome, dando la colpa alla dimensione del pannello con relativa suddivisione e lentezza del Local D.
Quindi entri sempre e comunque in interlacciato?55AMG ha detto:Io lo uso come mi va di usarlo (cioè vario), anche se ora, per comodità uso più spesso 1080i e PureCinema (finchè cambio il 46000 che via HDMI mi limita al 1080i).