Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:Beh per fare un confronto utilizzando la stessa demo perché no? Anzi, visto che quella era della pioneer...
55AMG ha detto:Quando porti la TV a casa ti guardi le demo oppure guardi DVD, HDDVD, BluRay, DTT, sky... etc etc?
Picard ha detto:Stiamo parlando di due cose differenti, un conto è scegliere la tv dopo aver visto una demo, ed hai ragione a casa non guarderemo demo, ma un altro è fare un confronto tra due tv, per di più utilizzando una demo concepita per uno dei due. E' come fare una prova di accelerazione tra due macchine e scegliere una macchina per l'accelerazione.
55AMG ha detto:Picard scusa ma.
Prendiamo l'esempio delle due macchine. La prova è meglio farla in pista o su strada per capire quale è migliore?
Sempre meglio usare le sorgenti che si useranno a casa, in quanto le demo potrebbero nascondere difetti.
55AMG ha detto:Sempre meglio usare le sorgenti che si useranno a casa, in quanto le demo potrebbero nascondere difetti.
Secondo me ti sei perso un pezzo...JJStr ha detto:recensione... hdtvtest...
Picard ha detto:Secondo me ti sei perso un pezzo...![]()
Onslaught ha detto:Beh,i kuro qui non c'entrano,si tratta proprio di un limite dovuto alla prima applicazione di questa tecnologia: dato che l'illuminazione si può spegnere od accendere a zone,non è pensabile che il nero sia sempre contenuto solo nella zona da spegnere,mentre le fonti di luce siano sempre contenute nelle zone con la retroilluminazione accesa.(cut.)
Seguirti Ons e' sempre uno spettacolo,hai una preparazione da cattedratico:mano:![]()
Azz correggo subito...non voglia mai che si incazzasse qualche moderatore...sono un povero Niubbo e mi sono iscritto a questo forum proprio per imparare qualcosa...:bimbo:Onslaught ha detto:Troppo buono,magari fossi così preparato
Però edita,le quotature integrali sono vietate.
Dato che ho postato io il link alla recensione su hdtvtest, e ho detto che non sembrava spettacolare, guarda che se ti riferisci a me ti sbagli.55AMG ha detto:C'è gente che dice che non è spettacolare senza aver aspettato la recensione.