Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hai preceduto...mapism ha detto:Da questa prova uscita oggi sembrerebbe invece non così spettacolare...?
edit: si riferisce alle scene di Casinò Royal...Ispanico1973 ha detto:Io ho cercato di fare la trauzione con google, e mi tira fuori che non accetta i 24/p da ps3..
Onslaught ha detto:Come volevasi dimostrare: lo smart lighting funziona finchè è tutto nero...
Picard ha detto:Inoltre si vocifera già l'anno prossimo di una tecnologia in grado di controllare tutte le celle led separatamente, vedremo!
55AMG ha detto:Troppi modelli in poco troppo tempo...per funzionare decentemente...
Onslaught ha detto:le cose andranno già meglio,ma si risolverà ogni problema solo quando le zone ed il numero di pixel coincideranno...
Picard ha detto:Veramente leggendo la recensione funziona ben "più" che decentemente "For someone like myself who has become accustomed to the residual glow on plasmas and LCDs alike, this is a truly transcendental experience that has to be seen to be believed". Poi dire che è un bidone perché il test non ha sancito la perfezione, credo sia perlomeno ingenuo! Chi lo ha provato è rimasto entusiasta.
Infatti si parla di 6 milioni...![]()
Dove lo hai letto?Picard ha detto:Infatti si parla di 6 milioni...![]()
Picard ha detto:Sinceramente il passaggio dove si dice che è meglio l'M86 (neanche l'F86...) l'ho perso e se anche esistesse farei un po fatica a crederci. Il primo modello di tv a lcd a led è uscito l'anno scorso l'M91, ha vinto il premio EISA e non aveva il local dimming, oltre ad essere due anni avanti alla concorrenza. Se poi si sta a disquisire che una nuova tecnologia deve uscire solo quando è perfetta, allora mi sa che aspetterai la sala ologrammi e ti lamenterai di non sentire gli odori...![]()
fluck74 ha detto:secondo me la gente in generale non capisce che la perfezione...niente da invidiare ai benedetti Kuro anzi il nero è migliore sul samsung!!
Picard ha detto:Nero migliore, aloni peggiori è ovvio. Se uno vuole attualmente il TOP si compera il pio kuro lx508 è inutile, è il migliore. Però io 5500 euro (se va bene...) da spendere non li ho e come me credo altri, per cui guardo con molto interesse a questa tv che con 3600 euri posso portarmela a casa. Aspetto di vederla dal vivo e magari deciderò di "tollerare" qualche flare...![]()