Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quale ti riferisci?Bonfire ha detto:Il fatto che le denominazione del tv sia quella USA e non quella europea non è molto rassicurante...
Quello inglese non ha i 100Hz,e non credo esistano più versioni,sono i soliti errori fatti nel riportare le caratteristiche(capita molto spesso tra siti di diversa nazionalità).Picard ha detto:Mi viene il dubbio che ne esistano piu versioni, quello tedesco ha la luminosità a 450, quello inglese ha i 100 Hz ed il nostro la gestione 24p... Boh![]()
Scusa ho toppato!Picard ha detto:A quale ti riferisci?
Gurendaiz ha detto:Vorrei prendere il 52F96BD ...
Grazie.
conroe71 ha detto:Anche io lo sto aspettando... lo comprerò a Natale... da Mediaworld... Come mai scegli anche tu questo LCD? Hai sentito pareri positivi?
Ciao