Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RyoSaeba ha detto:Specola quelli di Trony ti hanno chiamato giusto qualche ora dopo che io avevo cancellato l'ordine a Chivasso dicendogli della possibilita' che anche gli altri loro clienti cancellassero l'ordine (vedi mio post sopra)! Tra l'altro gli avevo proprio citato Pavia.![]()
Quando il responsabile di Pavia ha chiamato Bari sicuramente nella sede centrale sapevano gia' del mio "feedback".
specola ha detto:....(anche perchè voglio sapere da lampadario se l'attesa di un giorno è servita oppure ha incrinato ancora di più la sua fiducia)
glfp ha detto:Tra l'altro .... abbiamo perso (come volevasi dimostrare) Conroe ....![]()
A lui perchè è arrivato ? Da dove l'ha preso ? Non è stanno realmente arrivando piano piano a tutti ? :fiufiu:
RyoSaeba ha detto:questa sera ho acquistato un 52X3500 che era appena arrivato da MW (naturalmente un esemplare imballato e non quello che hanno in esposizione) e me lo vengono ad installare Mercoledì
conroe71 ha detto:Tranquilli non mi avete perso! Il Samsung mi e' arrivato a casa ieri!
E' uno spettacolo ragazzi. ...Il pannello e' emraviglioso, colori vivi, lucidi, contrastati, vivaci, profondi.. insomma sembra la perfezione che abbiamo tutti sempre ricercato!
E bravo il nostro nuovo mod! Prevenire è meglio che curare...ARAGORN 29 ha detto:Attento alla dimensione dei files:
tuxla71 ha detto:ma se annulli quelli di Trony cosa fanno, ti ridanno i soldi per intero e basta?