scorpio6511
New member
Non l'ho ancora comprato perchè da me costa 3990 sto aspettando la promozione natalizia.specola ha detto:Per 3200 il Sammy F96 invece mi ha convinto.
Spero non sia Natale 2008
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non l'ho ancora comprato perchè da me costa 3990 sto aspettando la promozione natalizia.specola ha detto:Per 3200 il Sammy F96 invece mi ha convinto.
Non spariamo sulla "Croce Rossa" MW...è come quando vedi una partita di calcio in tv ed il lungimirante commentatore italiano di turno scusa la squadra di riferimento, dicendo che il campo risulta impraticabile...per tutti però...robwin ha detto:ti riferisci al Mediaworld del centro commerciale Fiumara ?
l'ho visto domenica, ed effettivamente la qualità delle immagini di next su tutti i pannelli faceva pena.
Ho chiesto anche ad un commesso, che tipo di collegamento avessero e se poteva procurarmi il telecomando, ma nada, niente da fare![]()
ciao
fluck74 ha detto:a quanto mi risulta il pio ancora soffre di stampaggio !!!
adm.ackbar ha detto:Probabilmente parliamo di RGB o componenti, se abbiamo fortuna HDMI:il commesso MW ignora questi termini.
Bye
robwin ha detto:![]()
ho potuto constatare sui modelli non attaccati a parete che il collegamento era in component.
ciao
fluck74 ha detto:scusami ma ti ricorda qualcosa queste affermazioni da te fatte!!!:
fluck74 ha detto:il pio ancora soffre di stampaggio
dani81 ha detto:Ora mi tocca andare un attimo OT... tanto per il momento c'è poco da discutere sul Samsung...
:
adelockzz ha detto:Esiste un utente "KURO" che ha avuto il problema di stampaggio? ....
lampadario ha detto:son fiducioso di aver fatto una buona scelta foriera di grosse soddisfazioni considerando che farò l'accoppiata con un videoprocessore...
Se mai salti l'elettronica della sorgente... :what:lampadario ha detto:non proprio, diciamo un ammenicolo che ti permette di saltare l'elettronica del tv e ti permette di migliorare segnli tv tv sd, sky hd...etc, per quanto riguarda hddvd e br può bastare così