Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe proprio una porcata...Onslaught ha detto:Leggendo su avforums,pare che possano essere commercilizzati(almeno per i primi tempi,ma non si sa)solo due modelli,un 52" ed un 70".
Spero non sia così,perchè sarebbe una scelta completamente priva di senso(in america escono tutti i tagli,non solo quelli enormi).
Eh si' qui si rimanda oramai di anno in anno anche se mi sono ripromesso che il ces 2008 e' l'ultimo...o fanno vedere qualcosa di davvero buono e di dimensioni umane o distruggo la ps3Onslaught ha detto:Già,direi che le speranze che non sia così sono praticamente zero: complimenti per la scelta,sensatissima davvero.
Ho già capito che per l'acquisto della tv se ne riparla l'anno prossimo(questo era l'ultimo modello che poteva risultare interessante).
Bonfire ha detto:Io purtroppo per vincolanti esigenze logistiche non posso salire oltre i 40'' (o meglio i 68 cm di altezza compreso piedistallo) quindi le mie scelte sono comunque limitate ai 37, max 40''. Tra i 40'' addirittura solo i Samsung si aggirano su quella altezza perché, ad esempio, già i Sony la eccedono....
Onslaught ha detto:quando si decideranno a fare una tv completa che si veda veramente bene,ne riparliamo
l'lcd perfetto in tutto non esiste da nessuna parteBonfire ha detto:Samsung è sempre caratterizzata dal rilascio di nuovi modelli pieni di difetti...)
Purtroppo credo che la tendenza rimarrà questa: ormai il mercato dei tv si sta sempre più assimilando a quello dei pc, dove ogni 6 mesi escono nuovi migliori modelli. Ovviamente per i pc l'esistenza di un mercato del genere è (almeno parzialmente) giustificato, mentre per i tv assolutamente no...(inutile elencare le macroscopiche ed ovvie differenze tra i 2 mercati citati).Onslaught ha detto:un mercato che mi pare completamente folle.
E' proprio questo il problema: escono i pioneer full hd,tv sicuramente complete e che si vedono molto bene(a meno che non abbiano combinato disastri rispetto agli hd-ready),ma sono solo 50" e costano 5000€...Bonfire ha detto:Poi esce il modello strafigo con neri profondissimi, i blu-ray superfluidi a 24p, il digitale terrestre che non scatta (grande punto di arrivo, eh?), la colorimetria regolabile come te pare, si però è "solo" disponibile da 60'' in su e costa 8000€! Mah!![]()
Come se le case degli italiani fossero grandi come quelle degli americani (lasciamo perdere gli stipendi, poi...).
H.D. Lion ha detto:E io che credevo di essere l'unico ad avere rimandato l'acquisto del TV LCD per insoddisfazione sulla qualità dei modelli in vendita.......
![]()
Inoltre sono in attesa di ribasso del prezzo della PS3 per fare l'accoppiata TV LCD - Blu ray e posso aspettare fino a Natale o max capodanno.
Oltre non posso perchè voglio sfruttare il rimborso Irpef di 200 euro della finanziaria 2007 sull'acquisto di una TV LCD con DTT incorporato
Speriamo che escano modelli appetibili per le feste di Natale altrimenti mi dovrò accontentare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
In America hanno tutti i tagli, compreso 40" e 52"... Forse reputano il nostro mercato ancora troppo diffidente verso questa tecnologia e quindi la ritardano. D'altronde dovrebbero ancora avere in commercio il 40M91 (sempre a LED) e non vogliono neppure cannibalizzarlo (dovranno pur finire le scorte in magazzino).Plastictree ha detto:della serie F9, i Full-HD-LED-LCD-TV dovrebbe esserci solo il 70'
In realtà trovo molto più confusionarie le sigle di LG, Toshiba, Panasonic...ma che differenza c'e' rispetto agli M86? che casino che fa la Samsung con le sigle