Dave76
Moderatore
MATTEW1 ha detto:raga ma la frequenza max di sto tv è 60hz?
Si.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MATTEW1 ha detto:raga ma la frequenza max di sto tv è 60hz?
E a quanto vorresti andare scusa? credo siano 60hz reali per quasi tutte sia per quasi tutte le tv lcd. con qualcuna che forse si puà spingere un pò oltre per permettere multipli del 24p (24x3=72hz), ma ipotizzo non lo so in realtà.MATTEW1 ha detto:la frequenza max di sto tv è 60hz?su windows non mi fa andar oltre lol
steom ha detto:Per chi fosse interessato qui c'è l'aggiornamento per il digitale terrestre alla versione T-PNRDEUCW-1004.1 con tanto di istruzioni e programma per eseguire l'operazione.
matatt ha detto:salve ho chiamato oggi il centro samsung di roma, gli ho spiegato il problema dell rallentamento del tv sia in accensione che nel cambio dei canali....mi ha spiegato che il problema e dovuto alla scheda del DTV perche ha poca memoria x memorizzare i canali !!!! mi ha fatto fare il reset totale del TV da impostazioni, mi ha fatto scansionare manualmente i canali dtv mettendo solo i canali che di solito vedo (circa una cinquantina) poi ho spento il tv e riacceso, si e' risolto il problema adesso va alla velocita della luce.....provate e fatemi sapere se anche voi avete risolto......ciao...