Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ne ho parlato pochi post qui sopra, nel mio caso ho dovuto far sostituire una scheda.leledresh ha detto:ad oggi , il mio problema è che da un anno a questa parte al'accensione del tv passa un si e no 1 minuto ...come mai ? come posso risolvere questo problema ? anche quando si cambiano i canali , il tv si comporta in modo pigro..
Non può essere il processore in crisi, soprattutto considerando che stai visualizzando ciò che arriva da una sorgente esterna... le trasmissioni le guardi con il tv impostato su "solo scansione"?Alex_mi1969 ha detto:L'impressione è davvero che il processore non ce la fa.
anche il mio si comporta nello stesso identico modo ed oltre alla tua paura di scoprire che in un centro assistenza è sempre ok, ho paura che questo tipo di problema non sia risolvibile.bagbanca ha detto:io ho questo problema, ogni tanto (50% delle volte) mi trovo ad accenderlo e a notare evidenti problemi di scia in hd da sky, molto evidenti, i miei figli la chiamano immagine 3d, beata ignoranza..
quale è l'ultima versione del firmware????emansell ha detto:Vorrei sapere se esiste il modo di avere l'ultima versione del firmware del nostro TV senza ricorrere all'assistenza.