Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me all'inizio dispiaceva, ora che è passato un po' di tempo ed ho dimenticato l'esborso aggiuntivo versato posso affermare di essere del tutto contento di aver fatto la permuta con il serie 8, non fosse altro che per via degli aggiornamenti firmware senza dover mettere in mezzo CAT +/- competenti (mi riferisco ad altri post sopra, il mio CAT è sempre risultato molto professionale e qualificato anche sul F86!).Kappa^ ha detto:Mi spiace per chi, come te, non ha risolto con un upgrade di FW
mikesmoke ha detto:Un saluto a tutti... riporto la mia esperienza...
Il software rimane su try to connect per 5,10,15,20,30 minuti poi sotto le mie insistenze decide di chiamare un ingegnere di samsung.
mikesmoke ha detto:...
Bande sparite o praticamente invisibili ...
mikesmoke ha detto:... (il tecnioco dice che spriranno definitivamente entro un paio di giorni)
...
RESteve69 ha detto:Cosa intendi per sparite o praticamente invisibili?!
Non è che è solo semplicemente la retroilluminazione a 10 ed il risparmio energetico su spento?
Certo che ho chiesto... anche a me è sembrato molto strano... mi ha risposto che le matrici soffrono in alcuni casi di un difetto ricordante!!! che poi sparisce con l'utilizzo!!! mha mi associo alle tue perplessità, cmq l'importante è che vada bene...RESteve69 ha detto:E non ti ha dato una spiegazione in merito a questo "fenomeno"????
Mah?!
:wtf: :wtf: :wtf:
Io non so come si chiamasse il file del firmware che il CAT mi caricò, non ero presente; certo potrebbe essere quello il motivo ma se lo fosse significa che il CAT che ti ha assistito è decisamente incompetente!RESteve69 ha detto:Kappa non mi hai risposto a riguardo del nome del file...
Secondo te potrebbe essere quello il problema?! Cioè il fatto che il tecnico non è riuscito a stabilire un collegamento con il pannello perchè la tv si aspetta un file diverso o con un nome diverso.
Se lo scopri magari fallo sapere anche a noi, io cmq in dei vecchi post ho linkato dei firmware da scaricare, hai guardato come si chiamano quelli? Mi pareva di aver concluso (quando feci le ricerche in proposito) che ci fossero due tipologie di firmware a seconda del chip presente sulla motherboard, e queste due tipologie avevano appunto due nomi diversi, cerca nei miei vecchi post.ma intanto sarei veramente curioso di sapere come si chiama esattamente il file con estensione .mot del firm 1009 e se ne esistono diversi a seconda del chipset on board della tv (es. Samsung / Micronas).
Dalla prima schermata presente nel service menu si evince che motherboard è presente e da questa che firmware ci vuole (credo lo sip possa capire anche dal numero di serie cmq).RESteve69 ha detto:ESATTO!!!
Come non riescano a stabilire i componenti della motherboard dal numero di serie è una cosa incredibile...
Oppure non ha più questo problema dopo l' aggiornamento del FW.se no la prova del nove la puoi fare con un jpeg celeste di 1080p con una chiavetta USB e noterai anche tu il fenomeno.
Se non lo noti vuol dire che o non lo vedi oppure sei molto fortunato!!!
Quoto,mikesmoke ha detto:Questo per sottolineare l'importanza dei forum come questo e di quanto le stesse case madri potrebbero fare nel campo della customer satifaction semplicemente se imparassero a seguirci con più attenzione.
mikesmoke ha detto:Sono d'accordo con kappa...
Le leggere bande fluttuanti sono sparite con l'aggiornamento...
così come la banda centrale (in effeti guardando un pò indietro nel forum sembra che sto problema l'avevo solo io!!!) dopo un paio di giorni... ho fatto tutte le prove del caso con sfondi vari...
mikesmoke ha detto:Probabilmente il problema risiede in una non corretta informazione da parte della casa madre ai tecnici.
Inviano 2 firmware DIVERSI!!! ma non dicono ai tecnici perchè o come capire quale usare!!!
Essendo del settore mi rendo cmq conto di come debba essere difficile affrontare problemi del genere... rimane il fatto che alla fine samsung mi ha risolto il problema gratuitamente e con efficenza (4 giorni dalla chiamata).
...
Le bande le avevo notate subito... nel mio caso però sono risultate ancora + evidenti sugli ingressi hdmi (PS3, Dvico VIX 6500, HTPC) ho seguito il forum e ho aspettato per l'intervento solo quanto gli esiti positivi riportati su av hanno raggiunto un livello accettabile...RESteve69 ha detto::sperem:
Comunque non riesco a capire come non abbai potuto notare anche prima di collegare un lettore BD queste fastidiosissime bande anche sul DTV...