Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bagbanca ha detto:quali problemi hai lamentato per passare alla permuta? io sono contentissimo del mio, ma spedere qualche soldino per passare alla sere 7 o 8 non mi dispiacerebbe
Fabry73 ha detto:il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.
Kappa^ ha detto:Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?
bagbanca ha detto:quindi? hai chiamato samsung e solo dicendolo ti hanno proposto permuta? hai prestige card o se "base"?
Niente prestige è garanzia europea. Magari vuole fare i settaggi in laboratorio perchè probabilmente non sa bene dove mettere le mani...Fabry73 ha detto:Per i settaggi li puo' fare anche a casa tua,se hai la prestige card ti dovrebbe portare anche un tv in sostituzione se proprio deve portarselo via.
Kappa^ ha detto:Niente prestige è garanzia europea. Magari vuole fare i settaggi in laboratorio perchè probabilmente non sa bene dove mettere le mani...
carta e penna ci sta anche ma posso entrare nel service e navigare tra i vari menu tranquillamente? Avevo letto che era facile far danni innavvertitamente... Non ricordo neanche come si entra in questi menu...bagbanca ha detto:non ti posso aiutare, ma cosa ne dici di carta penna e tanta pazienza?
Grazie!cmq, kappa e grotesque e' un piacere riavervi, è da un poco che non vi vedevo, bentornati.