[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

bagbanca ha detto:
quali problemi hai lamentato per passare alla permuta? io sono contentissimo del mio, ma spedere qualche soldino per passare alla sere 7 o 8 non mi dispiacerebbe

Beh di problemi ce ne sono 3,il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.
Cmq ho rifiutato l'offerta samsung che piu' che un'offerta per me e' solo un'offesa.:(

Fabry73 ha detto:
il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.

Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?

Ultima modifica:
Kappa^ ha detto:
Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?

E' intervenuto il tecnico,ma gia' sapevo dei problemi del tv e cmq non risolvibili del tutto con un'aggiornamento.

bagbanca ha detto:
quindi? hai chiamato samsung e solo dicendolo ti hanno proposto permuta? hai prestige card o se "base"?

Non ha detto che è intervenuto il tecnico per fargli fare l'offerta di permuta? Oppure ho capito male io?

Mi spiego meglio,siccome su questo sito ho letto che a qualcuno avevano sostiutito il le40f86bd con un le40a656,ho fatto in pratica la stessa cosa anch'io,siccome il tv e' difettato,ho chiamato prima samsung,loro mi hanno mandato in 48 ore il tecnico a casa(ho la prestige card) il tecnico ha controllato il tv e l'ha aggiornato che l'ultimo software che aveva mi pare il 2.001 na cosa del genere.Anche il tecnico mi ha detto che per i buchi audio non c'era nulla da fare,mi ha poi detto di provarlo per qualche giorno poi magari richiamare se non ero soddisfatto,ma a lui gia avevo accennato della sostituzione,pero' primo dovevo porvarlo aggiornato,dopo qualche giorno ho richiamato informando che di cambiamenti non se ne vedevano a quel punto ho chiesto la sostituzione,e proprio l'altro giorno samsung tramite l'assistena mi ha fatto quella proposta che poi ho rifiutato,e ora aspetto se propongono altre offerte.
Non so' voi ma io continuo a stressarli finche' non mi cambiano il tv.

Mi ha contattatto il tecnico per aggiornare il firmware della mia tv, mi ha detto che preferisce portarlo in laboratorio perchè avrà bisogno di modificare anche i settaggi, mi scoccia un pò ma che devo fare? Però l'intervento sarà a domicilio, nel senso che se lo viene a prendere;
ora vorrei sapere come avere una "fotografia" degli attuali settaggi di modo da avere visione di cosa verrà modificato... suggerimenti?

Grazie!

Per i settaggi li puo' fare anche a casa tua,se hai la prestige card ti dovrebbe portare anche un tv in sostituzione se proprio deve portarselo via.

Fabry73 ha detto:
Per i settaggi li puo' fare anche a casa tua,se hai la prestige card ti dovrebbe portare anche un tv in sostituzione se proprio deve portarselo via.
Niente prestige è garanzia europea. Magari vuole fare i settaggi in laboratorio perchè probabilmente non sa bene dove mettere le mani...

Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw

Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui

Ultima modifica:
Guarda bene le impostazioni del game, magari è settata una risoluzione che non supportata dal tv (p.s. stasera ci sentiamo in msn).
Per l'aggiornamento del digitale, basta avere 1 canale mediaset e lanciare la ricerca dell'aggiornamento?
Perchè nella mia zona i soli mediaset che prendo sono quelli a pagamento, e non ho la cam, e quelli "pubblicitari" del pagamento, vanno bene questi?

Ultima modifica:
non ti posso aiutare, ma cosa ne dici di carta penna e tanta pazienza?

cmq, kappa e grotesque e' un piacere riavervi, è da un poco che non vi vedevo, bentornati.

bagbanca ha detto:
non ti posso aiutare, ma cosa ne dici di carta penna e tanta pazienza?
carta e penna ci sta anche ma posso entrare nel service e navigare tra i vari menu tranquillamente? Avevo letto che era facile far danni innavvertitamente... Non ricordo neanche come si entra in questi menu...

cmq, kappa e grotesque e' un piacere riavervi, è da un poco che non vi vedevo, bentornati.
Grazie!

Ultima modifica:
Ho poi deciso di fare le foto ai vari menu del service, a tal proposito ho il dubbio di avere modificato il valore H2Gain del menu Sharpness del menu SVP-UX:

http://i233.photobucket.com/albums/ee252/Kappaphotobucket/IMGP1518.jpg
IMGP1518.jpg

Il mio firmware è:
http://i233.photobucket.com/albums/ee252/Kappaphotobucket/Immagine.jpg
Immagine2.jpg

Qualcuno ha voglia di verificare i propri?
Grazie!!

Ultima modifica: