Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
umby ha detto:bentornato forum!
( ho la prestige card) ..
Andrea.ps3 ha detto:NO!!!!!!!!!! Cambiate tv e risolvete il problema delle bande!!!! CUT
bagbanca ha detto:perdona l'ignoranza, ma per fare la registrazione dove hai preso il numero di matricola? io credevo di averlo trovato sulla scatola, .... grazie
playerOne ha detto:TUTTI i modelli del samsung in oggetto hanno questo difetto....
Quando andai in negozio col TV per segnalare il problema, con il commesso gentilissimo provammo TUTTI i F86 che aveva in magazzino (6 o 7 TV) e TUTTI presentavano lo stesso problema.
Nota del mod: evita i commenti sulle capacità visive degli altri utenti..
Questa versione "2000" mi pare strana... su avsforum parlano di una versione 1009 successiva alla 1008 è qui da noi si è vista solo quest'ultima, boh..?umby ha detto:ciao
aggiornato il fw al 2000
A manina?? Questo non mi piace affatto, dovrebbero limitarsi a installare un firmware.mi ha anche impostato alcuni valori sul service menù diversi da quelli di default.
Figurati, ci credo sì; mi pare solo strano che qui non si sia mai parlato del 1009 visto che su avsforum ne parlano e viceversa per il 2000.umby ha detto:at Kappa^
se non ci credi ti faccio la foto.
Magari!! Ma tu non hai ancora avuto modo di confermare? Facci sapere!il fw è il 2000 l'ho visto con i miei occhi , e ti dirò di più mi ha detto che è quello che risolve i problemi, gli altri erano beta.
e l'altro? Fai il misterioso?ha cambiato solo 2 impostazioni che samsung consiglia di cambiare una è il tipo di pannello e l'altro ....
Dovevi legarlo e imbavagliarlo :boxe: :huh: affinchè ti svelasse tutti i segreti e soprattutto farti lasciare il firmware!umby ha detto:poi riusciva ad entrare nel menu di servizio senza spegere e riaccendere la tv !! direttamente da telecomando !
Hai provato ad applicare le 2 modifiche che hanno fatto ad Umby oltre all' installazione del firmware? Può darsi siano determinanti e magari saranno integrate nel prossimo firmware (se ci sarà).Andrea.ps3 ha detto:Anche a me hanno messo il 2000 e non è cambiato niente
Nefasto ha detto:...è raro che le bande siano davvero fastidiose e le vedo solo se mi ci metto d'impegno!...