Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Merlyno ha detto:Sperando di fare chiarezza una volta e per tutte (visto chi ci è passato):
-click, accensioni, buchi audio basta gia' l'aggiornamento al 1007
...
rrgraphic ha detto:Mi ha appena chiamato il mio CAT dicendomi che verranno prima possibile a cambiare la motherboard del mio TV in quanto il problema delle bande non è risolvibile con il semplice aggiornamento software (questa è la comunicazione ufficiale arrivata dalla corea).
rrgraphic ha detto:...compratevi l'ultimo numero di AFDigitale,...relativa risposta di Samsung...
grotesque ha detto:Potresti in breve dire la domanda e la risposta?
il lettore ha scritto alla redazione segnalando il banding. la redazione ha girato la lamentela a samsung. samsung ha risposto alla redazione dicendo che quel difetto ha trovato eliminzione col firmware 1008 di aprile.grotesque ha detto:Potresti in breve dire la domanda e la risposta?
Mi sa che anche tu non leggi poi così bene... a me hanno installato la 2000 ieri e, come ho avuto modo di scrivere poco sopra, ho ancora le bande e le vedo sia sul segnale TV, che sul DVD, non su sorgenti BlueRay... ma solo perchè non ne ho ancora alcuna.Merlyno ha detto:Xchè non leggete prima chi e come ha risolto invece di chiedere sempre le stesse cose???
...CUT...
Le bande le vedono "SOLO" chi utilizza sorgenti bluray a 24Hz attivi.
C'è pure scritto che nessuno ha lamentato il persistere del problema dopo la 1008... tira tu le somme... a leggere qui in tanti hanno ancora il problema e sono in contatto con i CAT, devo pensare che i CAT in questione non riportino alla Samsung il persistere del problema? Nooo.... non direi proprio... io personalmente ho sempre fatto riportare nel rapporto assistenza il permenere del problema dopo che il Tecnico ne ha preso atto direttamente in prima persona, quindi... lo faccio solo io? Non ci credo, non scherziamo, dai...robyuan ha detto:...samsung ha risposto alla redazione dicendo che quel difetto ha trovato eliminzione col firmware 1008 di aprile.
se nel caso il difetto segnalato dal lettore dovesse permanere, la samsung e' disponibile a cambiare con altro prodotto. ...