Forse è il caso che alla samsung facciano fare un corso ai centralinisti.
Ho appena chiamato perchè dopo 1 mese non mi è ancora arrivata la prestige card, e ha detto faranno 1 sollecito, e fin qui mi va bene, poi chiedo a che firmware sono arrivati, solo per curiosità, e mi risp che l'ultimo disponibile è quello che ce nel sito, allora faccio notare che nel sito italiano non si parla di firmware, quindi mi risponde subito che è la tv visualizza un messaggio quando è disponibile 1 nuovo firmware, e che si aggiorna in automatico, cosi per non tirarla lunga ho detto che per ora nn ho messaggi quindi sarò gia aggiornato!
Forse il tipo pensava che la tv ha windows installato...
Ho appena chiamato perchè dopo 1 mese non mi è ancora arrivata la prestige card, e ha detto faranno 1 sollecito, e fin qui mi va bene, poi chiedo a che firmware sono arrivati, solo per curiosità, e mi risp che l'ultimo disponibile è quello che ce nel sito, allora faccio notare che nel sito italiano non si parla di firmware, quindi mi risponde subito che è la tv visualizza un messaggio quando è disponibile 1 nuovo firmware, e che si aggiorna in automatico, cosi per non tirarla lunga ho detto che per ora nn ho messaggi quindi sarò gia aggiornato!
Forse il tipo pensava che la tv ha windows installato...