pausa dalle bande?
ragazzi, mi sono appena sciroppato 340 pagine, so tutto di bande, ma non riesco a vederle (beata ignoranza), possiamo parlare per qualche pagina di settaggi? Io uso veramente poco la tv 2 ore al giorno al max interi giorni a 0 e non il vostro occhio allenato, per cui mi piace averla con colori sparati, se qualcuno la pensa come me mi puo' dare i suoi settaggi per la dinamica in blu ray? VI allego quelli che uso per sky sd in modalità standard (su film tutto spento e settaggi di qualità per vedere colori naturali presi sul sito ma troppo spenti...).
Prima dei set, due domande:
1) il pip mi sembra un cesso, nel mio vecchio crt ci vedevo rai e mediaset sull'analogico in contemporanea, qui se ho ben capito, solo un segnale video sugli altri, sono pirla io o è scarso il sammy (badate che lo ritengo un dettaglio trasscurabile, il resto e'0 da favola)
2) che cavolo sono i 24 fps?io ho solo lettore bd samsung, riguarda anche me o solo voi possessori di xbox
STANDARD
contrasto 90
luminos 52
nitidezzza 55
colore 56
toni NORMALE
retroill 7
dne acceso
100 hz medio
nero alto
contrasto alto
gamma +1
bordi acceso
colore automatico
bianco r offset 10
g offset 11
b offset 15
r gain 24
g gain 10
b gain 20
colori: rosa, verde e blu a 15 bianco a 20
se me li criticate ne sono ben lieto, magari dicendomi le cavolate piu' grosse, pero' pensate che voglio abbronzarmi, PER FAVORE NON FATEMI SCIVOLARE COPERTO DALLE BANDE, datemi qualche minuto del vs. tempo, ciao