Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemo1985 ha detto:E come sempre nessuna possibilità di aggiornare via USB vero?![]()
giovanni81 ha detto:salve a tutti
sono nuovo del sito però ho visto che siete molto informati su questo televisore!io ne ho appena comprato uno di f86 e ho collegato sia sky con presa scart(tra poco hd) e la ps3 con hdmi.
Ho visto facendo la ricerca nel sito alcune impostazioni sia per sky che per ps3 che per il digitale che è integrato però volevo sapere se era possibile avere le impostazioni migliori sia per sky con scart che ps3 e digitale perche di post ne sono molti!!!
grazie dell'aiuto
tranquillo questo è un altro difetto della nostra tv, oltre ha gestire male i 100hz, anche i 24hz attivi sulla ps3 creano quei sfarfallii nella visione dei bluray,se leggi indietro nella discussione noterai che è un problema risaputo ciaogrotesque ha detto:A questo punto, cosa ci perdo a tenere disattivati questi 24Hz?
Poi, possibile che questo scherzo lo faccia solo che a me e nessun ne ha parlato?
wasabi ha detto:non lo sapevate che f86 aveva problemi.
rrgraphic ha detto:Allora, ho avuto modo di fare un pò di prove e qui sotto vi elenco le mie considerazioni:
baginterni ha detto:ma cosa avrebbe la serie 6 di migliore rispetto alla F?
baginterni ha detto:ciao bubu, grazie delle info, ma te dovendo scegliere ora e sapendo quello che hai compreresti il nuovo o ti terresti il tuo f?