Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nemo1985 ha detto:E come sempre nessuna possibilità di aggiornare via USB vero?![]()
giovanni81 ha detto:salve a tutti
sono nuovo del sito però ho visto che siete molto informati su questo televisore!io ne ho appena comprato uno di f86 e ho collegato sia sky con presa scart(tra poco hd) e la ps3 con hdmi.
Ho visto facendo la ricerca nel sito alcune impostazioni sia per sky che per ps3 che per il digitale che è integrato però volevo sapere se era possibile avere le impostazioni migliori sia per sky con scart che ps3 e digitale perche di post ne sono molti!!!
grazie dell'aiuto
tranquillo questo è un altro difetto della nostra tv, oltre ha gestire male i 100hz, anche i 24hz attivi sulla ps3 creano quei sfarfallii nella visione dei bluray,se leggi indietro nella discussione noterai che è un problema risaputo ciaogrotesque ha detto:A questo punto, cosa ci perdo a tenere disattivati questi 24Hz?
Poi, possibile che questo scherzo lo faccia solo che a me e nessun ne ha parlato?
wasabi ha detto:non lo sapevate che f86 aveva problemi.
rrgraphic ha detto:Allora, ho avuto modo di fare un pò di prove e qui sotto vi elenco le mie considerazioni:
baginterni ha detto:ma cosa avrebbe la serie 6 di migliore rispetto alla F?
baginterni ha detto:ciao bubu, grazie delle info, ma te dovendo scegliere ora e sapendo quello che hai compreresti il nuovo o ti terresti il tuo f?