Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lele72 ha detto:NO!!! Assolutamente no... prima non c'erano ed ora SI!
...................!!! Bande chiare e visibilissime che era impossibile non notarle...
Che dire??? Cosa è cambiato???
ciao
devilale74 ha detto:Devi anche calcolare che certi canali del pacchetto sky sono trasmessi con segnali indecenti,e i nostri tv amplificano tutti i difetti.Se guardi i canali cinema puoi notare differenze abissali tra un film trasmesso su cinema 1 e universal o raisat.
Paghiamo ma dopo tanti anni ci hanno dato il 16:9 solo da due mesi!
Axxel ha detto:Per cui se a qualcuno e' arrivato il famigerato 1008 dovrebbe al limite aver avuto l'aggiornamente tramite il CAT dall'assistenza di Milano altrimenti non esiste ancora sto 1008....
E siamo a tre! A me fa così fin dal primo aggiornamento fw (da 1006 a 1007), anche all'upgrade successivo (al 1008) stesso discorso: prima accensione con bande assenti --> euforia ai massimi livelli --> accensione DVD con play di un disco qualunque e...halos ha detto:Certo che ti credo capita anche a me ogni volta che accendo ps3. infatti appena accendo ps3 le bande non si notano ma appena parte un gioco oppure passa un poco di tempo, un cambiamento di scermata ecc.. le bande si presentano e sicuramente è più facile notarle su uno sfondo grigio. Pensa solo che con uncharted me le sono portate avanti per tutto il gioco ovviamente rovinandomi la bellezza del contesto scenografico.
Io sono di Roma e a me l'hanno istallata (1008.0)atamburello ha detto:Un tecnico a casa di un utente se l'è fatto mandare proprio da Milano.
Comunque anche a Roma lo hanno già, un altro utente ce l'ha.
baginterni ha detto:ma vorrei capire se veramente sti 100hz servono a qualcosa o a qualche segnale o sono solo da disabilitare e basta?
anvil ha detto:Danno al video una sensazione di fluidità che personalmente adoro, considerato poi che sul mio tv non c'è la minima traccia di artefatti.
baginterni ha detto:mi spieghi come dovrei fare per capire io se servono a me o meno? cioe' in cosa vedi la differenza, nelle immagini statiche o dinamiche? con tutte le sorgenti o solo con alcune?
Kappa^ ha detto:guardando un dvd ad esempio i movimenti diventano innaturali... cosa intendi tu per fluidità??
anvil ha detto:Che poi è innaturale relativamente, più che altro siamo abituati a vedere la tv in modo tradizionale cioè a 25 fps, per questo forse a molti sembra innaturale.