atamburello
New member
devilale74 ha detto:Il digitale è buono una volta settata bene l'immagine.I dvd sono ottimi (poi certo dipende dalla qualità del dvd)
Concordo.
Chi ha Blue Ray inoltre dice che è spettacolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devilale74 ha detto:Il digitale è buono una volta settata bene l'immagine.I dvd sono ottimi (poi certo dipende dalla qualità del dvd)
gherash ha detto:Il problema delle bande è sparito e i 100hz vanno un pochino meglio anche se l’immagine da sorgenti di bassa qualità (TV analogica e DTT) sembra essere peggiorata, a mio parere e che si presenti più sgranata e sfocata.
Certo, hanno risolto il problema in Mediaset.halos ha detto:ieri volevo fare la procedura suggerita per eliminare i buchi audio ma mi sono accorto che gli stessi non esistono più su alcun
cAT= Centro Assistenza Tecnicawappo_86 ha detto:Cosè il CAT che ve ne sento parlare?
gelindo ha detto:
AlKa105 ha detto:Scusate ma tra il samsung 40m86 e il samsung 40f86 quali sono le differenze significative?
atamburello ha detto:Chiama 8007267864 (numero verde samsung) e chiedi a loro come funziona.
wappo_86 ha detto:Io sto per acquistare un tv samsung LE46A656 da fotodigit e sentendoli per telefono mi hanno detto che i loro tv samsung non riconoscono la garanzia samsung Europa.E quindi non potrei andare in un centro assistenza samsung perchè non me lo riconoscono.
wappo_86 ha detto:Si è vero sul sito è scritto cosi
BelvaLCD ha detto:Penso che le bande scorrevoli siano in relazione con i cavi... Pensate che se si usa l'xbox360 o la ps3, i joystick wireless comunicano a 2,4 Ghz anche da spenti (se ci sono le batterie all'interno). Oppure le reti wi-fi o i forni a microonde o alcuni vecchi telefonini.
Quindi le cause di interferenza possono essere molteplici.