atamburello
New member
devilale74 ha detto:Il digitale è buono una volta settata bene l'immagine.I dvd sono ottimi (poi certo dipende dalla qualità del dvd)
Concordo.
Chi ha Blue Ray inoltre dice che è spettacolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
devilale74 ha detto:Il digitale è buono una volta settata bene l'immagine.I dvd sono ottimi (poi certo dipende dalla qualità del dvd)
gherash ha detto:Il problema delle bande è sparito e i 100hz vanno un pochino meglio anche se l’immagine da sorgenti di bassa qualità (TV analogica e DTT) sembra essere peggiorata, a mio parere e che si presenti più sgranata e sfocata.
Certo, hanno risolto il problema in Mediaset.halos ha detto:ieri volevo fare la procedura suggerita per eliminare i buchi audio ma mi sono accorto che gli stessi non esistono più su alcun
cAT= Centro Assistenza Tecnicawappo_86 ha detto:Cosè il CAT che ve ne sento parlare?
gelindo ha detto:
AlKa105 ha detto:Scusate ma tra il samsung 40m86 e il samsung 40f86 quali sono le differenze significative?
atamburello ha detto:Chiama 8007267864 (numero verde samsung) e chiedi a loro come funziona.
wappo_86 ha detto:Io sto per acquistare un tv samsung LE46A656 da fotodigit e sentendoli per telefono mi hanno detto che i loro tv samsung non riconoscono la garanzia samsung Europa.E quindi non potrei andare in un centro assistenza samsung perchè non me lo riconoscono.
wappo_86 ha detto:Si è vero sul sito è scritto cosi
BelvaLCD ha detto:Penso che le bande scorrevoli siano in relazione con i cavi... Pensate che se si usa l'xbox360 o la ps3, i joystick wireless comunicano a 2,4 Ghz anche da spenti (se ci sono le batterie all'interno). Oppure le reti wi-fi o i forni a microonde o alcuni vecchi telefonini.
Quindi le cause di interferenza possono essere molteplici.