Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto vogliamo il firmware da scaricare....Nemo1985 ha detto:Nessuna novità per quanto riguarda il firm 1.008 via usb?![]()
devilale74 ha detto:Giusto vogliamo il firmware da scaricare....
dipende dai segnali video che supporta l'uscita scart del decoder, se supporta anche RGB è meglio di s-video, altrimenti tanto vale che usi un cavo s-video che ingombra meno.baginterni ha detto:1) devo collegare un decoder ci alla tv, meglio il cavo super video o come dettomi in negozio una ottima scart propostami a 59 euro?
cobracalde ha detto:Errore mio che ho indicato a Sim1 questo thread (F86) invece del F96:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79428
Come ho avuto modo di scrivere in qualche recente post, sul mio TV i buchi audio sono spariti da soli senza necessità di aggiornare il firmware del DDT, ad ogni modo, spinto da curiosità, ho provato a fare come indicato (reinstallazione tramite Plug&Play), ma sul F86 non viene aggiornato nulla: il fw rimane il 1002, credo che il 1014 non sia necessario/applicabile su tale TV.atamburello ha detto:Ho scritto da verificare : io non ho avuto bisogno della procedura perchè i buchi sono spariti da soli senza aver installato alcun aggiornamento
atlbia ha detto:(reinstallazione tramite Plug&Play), ma sul F86 non viene aggiornato nulla: il fw rimane il 1002, credo che il 1014 non sia necessario/applicabile su tale TV.
baginterni ha detto:4) io ho il sammy (si dice cosi') a 3 metri tondi, mi sembra quasi siano pochi per sky sd e analogico, per blu ray forse no, sbaglio? ci sono delle misure consigliate da voi smanettoni?
non lo so... il manuale che dice? cmq credo siano uguali, in qualità video sicuramente non cambia una mazzabaginterni ha detto:2) il cavo hdmi lo collego alla porta 1 o 2, mi sembrano diverse come funzionalità, ho capito male?
prova se con quello regalato sei soddisfatto altrimenti te ne compri uno più "sborone"3) sul hdmi vale la pena di prendere il miglior cavo in giro o il segnale è tale che quello standard, regalatomi, è uguale?
Andre360 ha detto:cavolo...dopo mesi e mesi la tv ha ricominciato a spegnersi
atlbia ha detto:Come ho avuto modo di scrivere in qualche recente post, sul mio TV i buchi audio sono spariti da soli senza necessità di aggiornare il firmware del DDT