Io ho richiamato oggi il CAT dopo 3 settimane che han portato in assistenza il televisore...
Hanno detto che sono in attesa entro il fine settimana dell'arrivo dell'intero pannello in sostituzione.
Io spero fortemente sia un pannello nuovo e non uno rincondizionato, ma soprattutto PREGO che il televisore mi torni sotto mano funzionante come era prima. Non sopporterei di cominciare ad accusare anche io i vari problemi di sfarfallamento che hanno molti.
Comunque il CAT, sebbene abbia dormito un pò (li ho dovuti richiamare 3 volte per farli decidere a venire a ritirare il televisore) è stato efficiente, lasciandomi anche un "muletto" 32" LCD per non farmi rimanere completamente senza tv...
Hanno detto che sono in attesa entro il fine settimana dell'arrivo dell'intero pannello in sostituzione.
Io spero fortemente sia un pannello nuovo e non uno rincondizionato, ma soprattutto PREGO che il televisore mi torni sotto mano funzionante come era prima. Non sopporterei di cominciare ad accusare anche io i vari problemi di sfarfallamento che hanno molti.
Comunque il CAT, sebbene abbia dormito un pò (li ho dovuti richiamare 3 volte per farli decidere a venire a ritirare il televisore) è stato efficiente, lasciandomi anche un "muletto" 32" LCD per non farmi rimanere completamente senza tv...