atamburello
New member
figliadeifiori ha detto:Miseria questo Philips si che ha problemi di bande!!! Ma che modello è?
Purtroppo è un F86...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
figliadeifiori ha detto:Miseria questo Philips si che ha problemi di bande!!! Ma che modello è?
Il mio è un 46 con le bande!atamburello ha detto:Qualcuno ha il 46 con le bande?
Attendo notizie da thebes_n5 per fw 1008...atamburello ha detto:Purtroppo è un F86...
atamburello ha detto:Purtroppo è un F86...
atamburello ha detto:Purtroppo è un F86...
figliadeifiori ha detto:Opsss, avevo visto le immagine seguenti e si leggeva Philips credevo fosse sempre lo stesso monitor..
Infatti non è solo di samsung, è anche di sony e altri produttori.figliadeifiori ha detto:Stavo per dire allora non è un problema solo di Samsung! Non siamo soli!!!
Sigh.
totem216 ha detto:= Philips
figliadeifiori ha detto:Opsss, avevo visto le immagine seguenti e si leggeva Philips credevo fosse sempre lo stesso monitor.
Non mi pare di aver mai affermato che il nuovo fw non introduce miglioramenti sui 100Hz, ho solo detto che con i 100Hz attivati a qualunque valore le bande permangono, io i 100Hz li tengo da sempre su Basso e non ho mai approfondito eventuali problemi legati a tale ambito, mi basta il problema delle bande con cui sollazzarmi tristemente!!!atamburello ha detto:atlbia ha fw 1008 ma nessun miglioramento 100 hz, bande ancora presenti
atlbia ha detto:io i 100Hz li tengo da sempre su Basso e non ho mai approfondito eventuali problemi legati a tale ambito, mi basta il problema delle bande con cui sollazzarmi tristemente!!!![]()
atlbia ha detto:Non mi pare di aver mai affermato che il nuovo fw non introduce miglioramenti sui 100Hz
figliadeifiori ha detto:avevo visto le immagine seguenti e si leggeva Philips credevo fosse sempre lo stesso monitor.
Stavo per dire allora non è un problema solo di Samsung! Non siamo soli!!!
Kappa^ ha detto:...il difetto lo noto soprattutto con la 360 in component (dashboard ad esempio), se hai la 360 puoi provare...
serjedi ha detto:Il modello è SQ01
gherash ha detto:Se hai un Samsung LE-46F86BD come fai avere un pannello SQ01, di norma dovresti avere un SS04![]()