[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Fpnet sarei curioso di sapere la tua attività. In particolare se commerci nel mondo dell' Hifi-TV ecc. Puoi dirmi che marche vendi sarei interessato a qualche acquisto. :confused: :confused: :confused:
 
ragazzi, dunque ieri sera è venuto il CAT a casa mia e ho una buona e una cattiva notizia...

Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.

Ho provato a chiederlgi di fare una prova tramite chiavetta, ma non mi ha voluto ascoltare, magari avrebbe funzionato.. vabbè... vi farò sapere...
 
@fpnet. ho letto l'articolo. al momento tale scandalo e' un'ipotesi. la sentenza il 23 aprile e. al momemto, non c'e' condanna. e poi questo presunto scandalo non crea bande sul tv e nemmeno buchi audio:D :D :D
 
x i buchi audio sarebbe interessante capire in che zone d'Italia sn ancora presenti.
Io sn della prov di Milano e la situazione Buchi si è risolta. :D
 
Salve a tutti, anche io ho un F40 ho contattato il cat della mia zona per sostituzione TV con pixel morto, da prima mi dice di portargli il TV, poi dopo che gli ho ricordato che per i TV 40 pollici esiste il ritiro on site mi ha chiesto il luogo del ritiro, alla mia domanda se sapeva qualche cosa degli aggiornamenti firm. mi ha risposto che a tuttoggi non esiste nessun aggiornamento per il TV, che veranno a ritirarlo lunedi e che fino all'arrivo del sostituto starò senza TV.
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi se il TV in sostituzione sara nuovo di fabbrica o rigenerato? Perche non vorrei cadere dalla padella nella brace.......:confused: :confused:
 
Per fpnet.

Grazie! Magari un Kuro vero? hehe No comment.

P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
Ti consiglio di mettere la tua tv su qualche motore di vendita e .... cambia sammy! Leggendo i tuoi post ne guadagni in salute!

Ciao!
 
thebes_n5 ha detto:
Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.

Mi raccomando osserva bene la procedura!! E magari fregagli il firmware in qualche modo e poi condividilo!! Pensi di farcela? Dai... :) :)
 
La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware, gli ho chiesto di fare un test dalla chiavetta solo perchè ci tentevo che non andasse via senza aver risolto nulla e ho proposto la classica "utlima spiaggia"... una volta che l'avrà installato e testato non penso che samsung riservi solo per me l'onore di avere il firmware nuovo.
 
E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...:( :(
 
thebes_n5 ha detto:
La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware

Bhè almeno guarda come si chiama e che dimensioni ha il file di aggiornamento che proviamo a cercarlo in rete... non so a voi ma a me l'idea di dover chiamare l'assistenza per un aggiornamento software mi girano proprio...
 
atamburello ha detto:
Per fpnet.
P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
Ciao!

Potresti darci il link a le discussioni delle nuove serie?
Grazie
 
MIRO70 ha detto:
E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...:( :(

Leggi questo mio post!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1395641#post1395641
 
ottimo lcd!

Da più di 2 mesi che seguo il forum e dopo dubbi e perplessità mi sono fatto un pò di coraggio e ho acquistato il sammy le40f86bd....secondo me è un'ottima tv e i BD con ps3 si vedono benissimo. Gioco a pro evolution 6 e le scie sono minime. non riscontro buchi audio nè su mediaset nè altri canali. Ho il firmware 1007. il banding è solo sulla schermata nera della ps3 con i 100hz al massimo, "difetto" leggerissimo che non ha nessuna valenza negativa.

Io sono dell'opinione di comprarlo senza problemi (l'ho pagato 1400 €). consigliato...ciao.
 
Io ho comprato il Samsung a Euroni*s dove garantivano la sostituzione immediata per qualsiasi problema riscontrato entro i dieci giorni.
Io l’ho sostituito per due pixel bruciati tre giorni dopo (una volta sostituito anche i dieci giorni ripartano da zero, così uno ha la possibilità dei dieci giorni fin quando trova un LCD senza problemi).
Il mio consiglio è quando uno compra un LCD anche se spende un po’ di più vada a comprarlo in un negozio che garantisca personalmente la sostituzione del prodotto entro i dieci giorni in modo da poterlo sostituire con un prodotto nuovo.

MIRO70, io sapevo che lo sostituivano con prodotti rigenerati, avvolte si presentano quasi nuovi altre volte palesemente usati. Se non hai fatto la prestige card penso ti faranno aspettare qualche settimana.

La prestige card e per il ritiro a domicilio entro le 48 ore e avere una tv sostitutiva in caso lo portino via (i pixel=0 vale su tutti gli LCD da 40 pollici in su anche senza prestigi card).

P.S. non ricordo se sette giorni o dieci.
 
Ultima modifica:
atlbia ha detto:
...CUT... buchia audio ancora presenti, tali e quali, non so se sia un problema "geografico" (io sono di Roma), comunque sono ancora lì, nessun aggiornamento risulta disponibile neanche con la ricerca manuale.
Ieri sera ho riprovato, di aggiornamenti ancora non c'è traccia, però ad un ascolto non proprio prolungato ma comunque significativo (30 min.) ho appurato l'assenza di buchi, solo su Boing ne ho beccato uno in circa una decina di minuti.
Certo il tempo di ascolto non è stato granchè, non potevo dedicargliene dell'altro però, comunque prima ogni 3x2 i buchi andavano via come il pane. :cool: Se pure dovessero essercene di sporadici mi riterrei più che soddisfatto, cmq stasera ci piazzo davanti moglie e figlio (io sono di Roma e vi lascio immaginare quale altro programma ho da vedere :p ) e vediamo sulla lunga distanza come va... :sperem:
 
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