[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

atamburello ha detto:
Che assicurazione ti permette di cambiare? e... quanto costa?
Si può fare anche dopo?

no è un aumento di garanzia che fanno solo nel negozio dove l'ho acquistato io , e me la cambiano per guasti che l'assistenza non riesce a riparare in meno di un mese, con un prodotto di caratteristiche almeno uguali al mio.. quindi... me lo baratteranno con una serie 6, al che darò la differenza per la 7... ;)...

quindi in quanto tempo l'assistenza dovrebbe darti risposta per quanto riguarda il firm?...

ragazzi proprio ora mentre scrivo è successo che le scritte e tutto lo sfondo è diventato come se ci fosse una patna sopra..(slavat) come quando punti un oggetto fisso e l'occhio fa diventare sfocato esso..perchè?

Salve a tutti... Sono nuovo del forum... Cosa dire, io l'ho preso e forse perchè non ho particolari esigenze, ma ha una visione veramente spettacolare. Certo, avverto anche io buchi sul ddt, ma bande non ne vedo, forse perchè l'utilizzo per vedere SKY non alta definizione... mamma mia che neri che tiene.
Il firmware è 1007. sono in procinto di comprare un lettore blue ray cosa mi consigliate per esaltare l'immagini? Grazie per l'eventuali risposte...
c0mancher0

Ultima modifica da un moderatore:
MATTEW1 ha detto:
ragazzi proprio ora mentre scrivo è successo che le scritte e tutto lo sfondo è diventato come se ci fosse una patna sopra..(slavat) come quando punti un oggetto fisso e l'occhio fa diventare sfocato esso..perchè?
aiuto!!!!!!:cry:

Scusate la domanda dove le vedete le barre? ... io sul mio (comprato a dicembre) non le vedo, i bucchi audio ho riscontrato il problema

Mi dispiace...

MATTEW1 ha detto:

Purtroppo e' inutile! La maggior parte dei pannelli dell'F86 sono disastrosi.Anche volendo sostituire l'esemplare devi comunque essere fortunato nel trovare un pannello "conforme"! Stressa l'assistenza Samsung oppure prendi provvedimenti legali,e ci sono tutti gli estremi per farlo.
Tra poco uscira' la nuova serie e se non si prendono decisioni radicali si rischia di non avere assistenza,visto che da 5 mesi ancora non e' uscito(in Italia..)neppure un nuovo firmware..figuriamoci la sostituzione del tv!??

@ liveitaly83: consiglio di evitare espressioni di questo tipo,altrimenti potrebbero anche ammonirti.Esiste ,giustamente,un regolamento con relativa netiquette.

Ciao

Ultima modifica:
Ieri ho guardato per la prima volta materiale HD con collegamento HDMI ed ho notato anch'io per la prima volta le bande... che dire... le si vede solo in alcune scene a seconda dei colori/luminosità presenti... ma è un difetto che ha solo questo LCD? Il mio pannello è SS04.

bye bye

MATTEW1 ha detto:
kappa^ posteresti qualche foto di queste bande?

Uhmm... con una foto non so se risultano evidenti... proverò appena ho tempo ok? Comunque sono bande che scorrono dall'alto verso il basso.
Spero si tratti solo di un problema software... non è ancora di dominio pubblico ("ufficialmente") da cosa dipendano?

Scusate ragazzi...

Sto vedendo blue ray spiderman 3 a 1080p 24p (PS3 agg. vers 2.20) e francamente non le vedo .... c'e un setting particolare ??

GRazie

mencoxx ha detto:
Sto vedendo blue ray spiderman 3 a 1080p 24p (PS3 agg. vers 2.20) e francamente non le vedo .... c'e un setting particolare ??

Modalità dinamica, standard o film?

ciao

Io le ho notate con la modalità film (con le altre però non ci ho nemmeno provato a dire il vero)

Ultima modifica:
Se volete vedere le bande andate su YouTube e digitate f86 e banding, o bande scorrevoli, non tutto insieme :D ;)

Dopo aver capito che roba sono o averle viste dal vivo su una tv, comincerete a notarle anche sulla vostra tv.

Il problema non è vistosissimo ovviamente, sennò chi le comprerebbe!!

Ma una volta notato non credo che si riesca a ignorarlo.

Un lcd semplicemente non dovrebbe un problema del genere.

Mi scoccia perchè sarebbe la tv dei miei sogni ma a questi patti non ne vale la pena.