Vi presento Samsung...
robyuan ha detto:
certo che questo accanimento su samsung, mi lascia interdetto.
Personalmente mi lascia interdetto il "buttare" letteralmente sul mercato gli F86 (ma non solo..) senza averli minimamente testati ,neppure in modo elementare ! Mi lascia ancora piu' l'amaro in bocca il fatto che Samsung risolva i MACRO-problemi degli F86,lanciando direttamente sul mercato la nuova serie ,
senza ancora aver risolto i problemi della disastrosa serie F86, facendo cosi' furbamente sborsare altre migliaia di euro.Sarebbe cosa onesta ,sostituire tutti gli attuali F86 con i prossimi flat in uscita a breve,ammettendo le proprie responsabilita' e risarcendo cosi' i numerosi utenti "beta-test".
Chi poi non si rivolgera' ad un legale e/o prendera' altri dovuti provvedimenti,si terra' il tv "NON CONFORME",mentre chi dovra' ancora acquistare trovera' la nuova serie (..forse..!??) esente da bug e - NOTARE BENE -
sopratutto con un pannello differente (SC2),grazie a Noi involontarie "cavie" degli attuali F86 !!!
Infatti,la prossima serie ,avra' sostituito (in primis..) il vecchio pannello "Super Clean",causa di tutto, con il nuovo " Super Clean 2 " !!!
Se eravate uniti,la storia sarebbe andata come appena descritto, ma senza spendere un solo euro per riacquistare un altro pannello della nuova generazione,ma chiedendo con giusti mezzi,la sostituzione dell'F86 a palese titolo di risarcimento,in quanto prodotto all'80% "NON CONFORME" neppure lontanamente alle specifiche!
Questo e' il mio pensiero,dato che ho delegato il tutto al mio legale,informando anche gli organi di vigilanza in materia.
PS.Finiamola di minimizzare quanto sta accadendo col dire che sono solo pochi utenti che hanno problemi con sti maledetti F86:solo in questa discussione su AVmagazine ci sono stati
4230 reply e
276322 visite!
Se volete vedere le ricerche che ho fatto personalmente non ho problemi:su 10 esemplari di F86, ben 8 hanno le note problematiche.
Ciao