francor ha detto:
Dunque, qui di grottesco mi pare di capire che c'è solo il poco rispetto che certi utenti hanno del parere altrui, io da sempre mi creo opinioni MIE su verifiche e esperienze MIE e i pareri degli altri non condizionano minimamente la mia visione delle cose, ovvio, che se anche solo una persona mi dice che c'è la possibilità di avere il tale problema mi adopero per verificarlo di persona e solo dopo averlo fatto esprimo un mio parere.
Per quanto riguarda il problema buchi audi sul DDT mi pare che ci siano pochi dubbi a riguardo anche perchè il problema è di facile rilevazione.
Sul discorso bande nere, bhe che dirti io prima di spendere 1700 euro mi sono informato a dovere su ciò che sari andato a comprare e il samsung per caratteristiche tecniche, resa globale design era ciò che più di tutti rispettava i miei canoni, ero a conoscenza dei vari difetti che ha, ma ho voluto rischiare ugualmente.
OK, televisore comprato, pace all'anima di samsung che un nuovo cliente l'ha fatto (forse è questo che ti interessa?) però io il televisore lo uso, non lo tengo in mostra e non spendo 1700 euro per guardarci amici di maria de filippi in analogico con l'antenna da tavolo, ho preso un televisore con tali caratteristiche per sfruttarle aappieno.
Lo accendo e assolutamente in buona fede e speranzoso mi sono comportato come se MAI avessi letto dei problemi che il tv aveva ovvero?.. ho collegato TUTTE (non solo quella per fare il test) le mie sorgenti e ho invitato i soliti amici del film a guardarci finalmente un bel blue ray.
ok il blockbuster è chiuso (ci siamo decisi troppo tardi) che facciamo, mi viene in mente che ho casino royale regalatomi per aver acquistato una ps3 al lancio (misero me) lo caccio su e neanche tanto inaspettatamente ecco che quando il buon Bond decide di entrare di soppiatto in casa della signora a comando dei 00 (perdonatemi ma non conosco il nome) succede il patatrack, scena leggermente più scura delle altre lei si gira e dice "ah bond.. non si permetta mai più di entrare in casa mia!" ed ecco che la sua giacca e un turbinio di flicker, ora il mio turbinio è assolutamente esagerato, ma posso garantirti che in quel momento era l'ultima cosa a cui pensavo, metto in pausa e chiedo...ragazzi nulla di strano!?.. notate niente?.. eravamo in 5 in casa (1 possessore anche lui dello stesso televisore) 2 su 4 (i 2 ragazzi) mi hanno risposto immediatamente le bande?.. le ragazze prima zitte poi 1 appena detto le bande ha chiesto ma quali quelle nella giacca? e l'altra infine solo dopo vari tentativi le ha viste.
Tutta questa manfrina per dirti cosa?..per dirti che il problema è veramente minimo, praticamente inesistente, che con qualche settaggio si riesce a ridurre praticamente a 0 ma esiste ed è su tutti e 3 i teleisori da me testati, è ovvio che una volta apparso ho fatto tutte le prove del caso per estremizzare il problema e capire di che si trattava.
Io non so voi, ma dicerto non sono stpendiato da nessuno per scrivere burle sul forum cercando di vendere televisioni, certo è che il televisore è mostruosamente valido, una macchina davvero eccezionale, che per quanto riguarda i miei canoni continua ad essere la mia preferita rispetto alle altre che ho valutato philips, sharp e sony, ma non è perfetto, e non ha difetti intrinsechi dell lcd, sono accettabili?..dipende se lo do a mio babbo si accontenta e gode, io no, a me infastidiscono, voglio che vengano corretti tant'è che oggi ho chaimato samsung e ho chiesto loro di assicurarmi entro domani che il problema è risolvibile, nel caso lo tengo, in caso contrario sabato mattina ho appuntamento già per variare modello, e mi sto già informando se sharp ha difetti rilvanti.
se vi va di afre disinformazione ok, io non mi invento nulla...

...