albmarini ha detto:sembra che in questa sezione dedicata al f86 ci siano altro che lamentoni!! ma qualcuno ha mai parlato delle sue qualità??le uniche parole dette in questa conversazioni eran per diffamarlo sarà qualcuno della concorrenza che fa cosi??mah io per ora son altro che contento l unica cosa son i buchi del dtt che non son fastidiosi come si dice pero presenti non si puo negare!e cosa che non si è mai detta secondo me molto fastidiosa quando si fa lo zapping dei canali in dtt ci mette una vita tra una trasmissione e l altra a cambiare! per il resto se tutti gli lcd fossero cosi prestanti ai voglia !!!molti produttori devono ancora molto da imparare da samsung a livello prezzo/qualità!
Concordo! D'altronde è anche normale che la maggior parte di coloro che vengono a scrivere nei forum lo fa solo per lamentarsi perchè trova delle defezioni. Ma credo che se andate a visitare dei thread di altre TV troverete le stesse lamentele se non di +....
Io lo posseggo da circa 2 settimane e considerando che per ora sto vedendo solo programmi in digitale terrestre ho potuto apprezzare molte qualità...