atamburello
New member
nulla da fare per i buchi audio, attendere ancora il fw.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jmazzamj ha detto:Ragaz, ho un problema...strano, direte voi, ma diversamente non sarei qui...
Beh cmq sia per farla breve, voi riuscite ad utilizzare gli ingressi HDMI posteriori?
Io proprio no, l'unico ingresso che riesco ad utilizzare è quello laterale, in quelli posteriori, non mi permette di selezionare l'ingresso,è come se il connettore del cavo fosse troppo corto... non c'è un modo per selezionare cmq l'ingresso?
Ciao ciao
Rosy ha detto:Dove c'era del nero sembrava si vedessero i pixel fluttuare , si formavano specie di macchie grigie che si muovevano.
fpnet ha detto:@ rosy:
jmazzamj,chiama l'assistenza al numero verde.
Verosimilmente e' un problema delle porte HDMI posteriori.
Mi dispiace davvero..![]()
Ciao
Grazie Fpnet......smearing....quindi...un grosso dìfetto anche perchè io edrei la tv soprattutto al buio o quasi ...fpnet ha detto:@ rosy:
Quel "fluttuare" di colori e sfumatura viene chiamato effetto "smearing" ,purtroppo!!!
Il "clouding" invece e' altra cosa.
Adso problema di sky hd dici? ma allora come mai lo Sharp x20 che era vicino ai due samsung e trasmetteva lo stesso canale non aveva quell'effetto?adso ha detto:Problema di SKY HD, a volte il bitrate è troppo basso e sui neri fa quell'effetto.
maverik81 ha detto:Come mai avverto sempre la sensazione che i filmati siano ''velocizzati''... ?
Rosy ha detto:Adso problema di sky hd dici? ma allora come mai lo Sharp x20......