Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvd82 ha detto:Mi hanno ridato il TV dopo avermi sostituito tutta la scheda madre...
i buchi audio ci sono sempre, ma il resto io non lo ho tranne un po' di clounding ogni tanto ma non fastidioso...
Per questo mi ritengo fortunato!
ADB ha detto:la cosa che piu' mi da fastidio e' il non poter utilizzare il just scan su sky
malator ha detto:con 1007 e ho le bande con xbox 360 collegata il hdmi, se la collego co qualsiasi altra uscita NIENTE BANDE.
Bem ha detto:sono ormai 3 mesi che la Samsung ha rilevato il problema ma ad oggi non è ancora sicuro l'abbia risolto. A tal proposito anche al rilascio del precedente firmware pareva avesse risolto il problema delle bande, per poi rivelarsi un buco nell'acqua...
adso ha detto:Da quando hanno aggiornato la versione di firmware del Pace DS820NS (HD) posso usare il just scan anche con sky. Prima avevo una fila di pixel blu sulla destra...
Rosy ha detto:![]()
Non capisco come una tv che costa 2000 euro ha i buchi audio sul digitale terrestre,(a proposito qualcuno mi spiega con quale frequenza si presentano o sono solo sporadici?), ha clouding "ogni tanto"
possa lasciarti soddisfatto
![]()
Te lo dico senza polemica: se lo avessi preso sarei incavolata nera altro che..
A meno che tutti questi difetti che elencate siano talmente sporadici che davvero non danno fastidio![]()
anche, loro parlano piu che altro di "slow motion" quando lo attivi da medio in su, ed effetivamente attivando tale "feature" si notano diversi artefatti soprattutto nei passaggi di scena veloci.belzebuth ha detto:Nello specifico qual'e il problema dei 100 Hz??
al solito problema del TBE??
_fabry_ ha detto:anche, loro parlano piu che altro di "slow motion" quando lo attivi da medio in su, ed effetivamente attivando tale "feature" si notano diversi artefatti soprattutto nei passaggi di scena veloci.
il TBE ne e una conseguenza.
aspettiamo fiduciosi, a me interessa prima di tutto risolvere il problema delle bande (waves), che probabilmente (a quanto dicono oltreoceano)
col fw 1008 dovrebbe definitivamente assestarsi.
chiunque abbia news su tale versione fw posti please!!!