umby ha detto:ma sti benedetti buchi audio DT sono solo su i canali Mediaset? potrebbe dipendere dai ripetitori !!
Il problema è che con un decoder esterno non ho problemi invece con quello interno si a parità di antenna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umby ha detto:ma sti benedetti buchi audio DT sono solo su i canali Mediaset? potrebbe dipendere dai ripetitori !!
Magari il mio è un caso limite e, come tale, non fa testo, però se leggessi i miei post precedenti vedresti che sul mio TV le bande in talune situazioni sono percepibili anche sul normale segnale DTV, quindi nulla contano le connessioni, la qualità dei cavi, ecc. - ovviamente IMHO -n2334m ha detto:bisognerebbe essere più precisi nell'elencare la configurazione dei vari sistemi, esempio tipo di cavo utilizzato e versione firmware, e anche data di acquisto del prodotto...
ma il 46 o il 40??albmarini ha detto:ho acquistato questo stupendo lcd sabato alla catena unieuro a 1770 euro
gelindo ha detto:ma il 46 o il 40??
Kaiser76 ha detto:Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!![]()
Bem ha detto:Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc
Rosy ha detto:Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...![]()
volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...![]()