umby ha detto:ma sti benedetti buchi audio DT sono solo su i canali Mediaset? potrebbe dipendere dai ripetitori !!
Il problema è che con un decoder esterno non ho problemi invece con quello interno si a parità di antenna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
umby ha detto:ma sti benedetti buchi audio DT sono solo su i canali Mediaset? potrebbe dipendere dai ripetitori !!
Magari il mio è un caso limite e, come tale, non fa testo, però se leggessi i miei post precedenti vedresti che sul mio TV le bande in talune situazioni sono percepibili anche sul normale segnale DTV, quindi nulla contano le connessioni, la qualità dei cavi, ecc. - ovviamente IMHO -n2334m ha detto:bisognerebbe essere più precisi nell'elencare la configurazione dei vari sistemi, esempio tipo di cavo utilizzato e versione firmware, e anche data di acquisto del prodotto...
ma il 46 o il 40??albmarini ha detto:ho acquistato questo stupendo lcd sabato alla catena unieuro a 1770 euro
gelindo ha detto:ma il 46 o il 40??
Kaiser76 ha detto:Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!![]()
Bem ha detto:Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc
Rosy ha detto:Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...![]()
volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...![]()