[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Un consiglio dato che online molti negozi omettono la garanzia italiana 0 Pixel per i primi 6 mesi ,spendo di più e lo prendo in una grande catena distributiva voi quale consigliate avendole tutte vicino a me !:confused:

ho acquistato questo stupendo lcd sabato alla catena unieuro a 1770 euro cera poi l offerta del lettore bluray a 299 euro al posto di 399 in abbinamento alla tv alla quale non ho aderito,secondo ce ancora da aspettare un po di tempo per questo campo.
per ora ho potuto testarlo poco ma devo dire che son rimasto soddisfatto spero di non parlar troppo presto!lo ho collegato in component con il dvd e non gira poi male!in hd deve essere uno sballo! l audio fa abbastanza schifetto comunque penso come ogni tv l audio integrato non rende! confermo i buchi audio nel dtv che secondo me non son fastidiosi e anche rari!! se qualcuno mi puo cortesemente consigliare dei setting al quale si è trovato bene grazie

oggi ho chiamato il CAT per avere notizie sul mio LCD in assistenza ormai da un mese :O Mi hanno detto che stanno attendendo l'ultimo firmware da samsung per risolvere il problema dei buchi audio sul digitale terrestre e che a giorni dovrebbe arrivare... speriamo bene

Salve ragazzi, ho deciso di prendere o il 46f86, il sony 46w300, quale mi consigliate e per la samsung qual'è serie devo prendere per non avere i problemi descritti in questo forum?
ho bisogno delle foto del vs tv collegato con sd e ps3 per decidere.
, Grazie....

Ultima modifica:
Ciao Malator,

le bande in hdmi come le vedi?

io con alcune foto con la ps3, sono riuscito a vederle ( in hdmi ), ma sono mooolto lente e si intravedono appena, su foto grigio scure e su sfondo nero.

Per il resto tutte le altre sorgenti, senza modalità gioco attivata, si vedono solo in condizioni particolari e sono per lo più degli aloni, quindi abbastanza trascurabili.

Vi assicuro che la visione del Tv cambia radicalmente senza bande, tutto è molto più nitido e definito, l'unica pecca, che credo risolveranno con il firm 1009, è non poter attivare la modalità gioco su Sky, le partite e tutto quello che è in movimento ne ha grande giovamento, poichè l'elettronica del TV porta il tempo di refresh da 8ms a 6ms, e vi assicuro che per le scie la differenza si nota.

x Robyuan

Ho sbagliato nel trascrivere alcuni valori (contrasto,colore,retroilluminazione) questi sono i settaggi giusti provali:

Non sono ora davanti all'LCD ma riguardo al contrasto mi sembra sia 95 o 90 dove per 100 significa che non usi contrasto.

L'impostazione video di SKY HD è settata a 1080i:

Modalità: Dinamica
Contrasto: 95 (praticamente non esiste quasi contrasto)
Luminosità: 35 (poca luminosità)
Nitidezza: 95 (quasi al massimo)
Colore: 35 (giusto quel che serve)
Tinta: 50/50
Tono colore: Normale
Retroilluminazione: 10 (al massimo)

Formato: 16/9
Digital NR: Automatico
Active Color: acceso
DNIe: Acceso
100Hz Motion Plus: Media

Livello di Nero HDMI: Normale

n2334m ha detto:
bisognerebbe essere più precisi nell'elencare la configurazione dei vari sistemi, esempio tipo di cavo utilizzato e versione firmware, e anche data di acquisto del prodotto...
Magari il mio è un caso limite e, come tale, non fa testo, però se leggessi i miei post precedenti vedresti che sul mio TV le bande in talune situazioni sono percepibili anche sul normale segnale DTV, quindi nulla contano le connessioni, la qualità dei cavi, ecc. - ovviamente IMHO -

In settimana mi prendo il 46" non posso più usare la vga da 14" per la mia Xbox360 e il resto delle console :cry:

Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!:confused:

Kaiser76 ha detto:
Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!:confused:

Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc

oggi arriva il tecnico samsung per aggiornare il firmware, non so quale , mi farò dire la versione e fare il punto della situazione
rimango dell'idea che non risolverà tutti i problemi
:confused:

Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...:confused:
volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...:confused:

Bem ha detto:
Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc

Ieri per aggiungere 2 anni mi veniva a costare il 46" 2.199€ + 12€ a Mediaworld

Salto nel pomeriggio a Euronics a vedere tra Tv e garanzia extra quanto mi svaligiano.

Unieuro per aggiungermi la garanzia extra solo 299 € in più :eek:

Se il prezzo mi sconficiula mi salvo le diottrie una volta per tutte .:cool:
aV1MwX5A.jpg

Rosy ha detto:
Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...:confused:
volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...:confused:

C'è e costa 200€ in meno rispetto al sito web verificato ieri di persona !