rostro2005
New member
beh, allora stiamo aumentando!dai, basta coi piagnistei!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nemo1985 ha detto:Tutte queste persone mooooooooooooooooooooooooolto soddisfatte non hanno problemi nemmeno di buchi audio sul ddt?
rostro2005 ha detto:MAX...Una goccia nell'oceano! purtroppo!![]()
![]()
![]()
Nemo1985 ha detto:.........mooooooooooooooooooooooooolto soddisfatte non hanno problemi nemmeno di buchi audio sul ddt?
Maximilian73I ha detto:Vorrei fare una domanda.... quanti di quelli che hanno problemi di buchi nel DDT hanno l'Xbox 360 e quanti la PS3, perchè inizio a pensare che sia la PS3 a causarvi tutti questi difetti.
ciaomichelefranci ha detto:Ciao a tutti mi chiamo Michele ....
1.come si attiva il PIP?nel menu non è selezionabile,idem per il just scan che non è selezionabile(......
Grazie a tutti.
Maximilian73I ha detto:Assolutamente mai avuto 1 buco audio nel DDT.
Vorrei fare una domanda.. perchè inizio a pensare che sia la PS3 a causarvi tutti questi difetti.