• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Non è possibile,non esistono cam compatibili e quasi sicuramente mai esisteranno(per farle funzionare sulle attuali tv,servirebbero test ed aggiornamenti che,stando a quanto si legge in giro,nessuno ha intenzione di fare sui modelli attualmente in circolazione,ergo pare che le cam usciranno in bundle con i nuovi modelli di tv,e questo vale per tutte le marche).

dvd82 ha detto:
premetto che ce l'hanno da venerdì scorso..e
Il mio aveva solo i buchi audio del DTT!!!

Sono nella tua stessa situazione, ormai ce l'hanno da 2 settimane. Mi hanno detto che nn è bastato l'aggiornamento del firmware e che il televisore è in stato di lavorazione ... mah....

Messaggio per Samsung

Spero di non essere OT
Se qualcuno di samsung legge questo forum, non potrebbe intervenire, magari per porre qualche punto fermo sulla situazione sia delle caratteristiche ed anomalie del TV che di eventuali azioni che samsung intende intraprendere.
Penso che anche per il produttore tutte queste considerazioni ed interpretazioni non giovino ne alla penetrazione del prodotto sul mercato ne alla reputazione del produttore stesso.
Si alimenta una psicosi collettiva che alla fine è dannosa per tutti.

Cari amici della Samsung.... grazie per il vostro interessamento!!

ciao ho da poco comprato questa bellissima TV

non ho nessun problema di bande nere ma ho solo un problema credo alquanto ridicolo.

praticamente non riesco a far funzionare l audio della xbox 360, l ho collegata in VGA al televisore F86 solo che non so dove inserire i due connettori audio quello rosso e quello binaco per intenderci.

dove devo inserirli in modo da poter sentire i suoni?

a un ultima domanda, come si fà per vedere le ore di utilizzo del televisore nel menu?

diverse vote ho letto richieste di settaggi ottimali da parte degli utenti anche per confrontare le varie possibilita'. pare pero'che sia un tabu' rispondere.
io ad esempio ho mantenuto il default di fabbrica pero' mi piacerebbe sapere e provare con qualche suggerimento.

robyuan ha detto:
diverse vote ho letto richieste di settaggi ottimali da parte degli utenti anche per confrontare le varie possibilita'. pare pero'che sia un tabu' rispondere.
io ad esempio ho mantenuto il default di fabbrica pero' mi piacerebbe sapere e provare con qualche suggerimento.

E' proprio per questo che ho chiesto lumi,non essendo esperto non posso godere appieno delle potenzialità del televisore provando e riprovando individualmente vari settaggi...anche perchè ci metterei una vita, e di tempo ne ho veramente poco...
Oltretutto credo questo sia l'unica sezione del forum che non riporta dettagliati settaggi di ciò di cui tratta.Non capisco davvero.:confused:

Con il cavo vga dovresti avere anche un adattatore rca > cuffia

bhe vedi a fianco alla presa vga? c'è un entrata jack cuffia...li deve andare a finire l'audio del vga

Ieri poi l'ho richiamato nuovamente e mi sono fatto passare il tecnico.
Un po' al telefono mi devo ricredere della prima impressione. Innanzitutto mi ha detto che l'ha tenuto bene in osservazione e dato che a lui l'audio non saltava per scrupolo ha deciso di cambiare l'intera scheda madre. Ordinata gli è arrivata ieri per cui lunedì dovrebbe ridarmelo. Al max martedì.
Speriamo che siano schede nuove con i problemi risolti!

una domanda da nibbio: ma,calando la retroilluminazione e compensando con luminosità ottengo neri più definiti dato che, magari, quando i pixel si "chiudono" hanno meno luce da bloccare??
Può essere una bestemmia quella che ho detto, ma sono curioso...:D

Bene... mi avete quasi completamente convinto a non comprare... Credo proprio di non prendere l'F86!! Grazie Samsung per il pacco che hai tirato! Mi aspettavo un tv da 6 ms con 25000 di contrasto e invece hai deluso! TUTTI !!!

io sono soddisfatto invece,il problema delle bande non l'ho piu' e tutti gli altri difetti non li ho mai avuti e' una tv che fa paura se funziona correttamente i film in blueray ma soprattutto i cartoni in blueray lasciano di stucco

cassanetto ha detto:
io sono soddisfatto ...funziona correttamente i film in blueray ma soprattutto i cartoni in blueray lasciano di stucco
...se i tuoi test sono con i cartoon non troverai LCD che si vedra' male:O Dvd test apparte,i film in bluray li hai provati e visti per bene?:rolleyes:

Ciao tutti e complimenti per il forum.

Vorrei cambiare la mia tv con un nuovo lcd di fascia medio-alta. Sinceramente ero indirizzato su questo lcd (le40f86bd) ma ho notato che da qualche problema. Cosa mi consigliate??

i nuovi modelli non soffrono più dei problemi ...

Non lo dico io, ma qualcuno lo dice nel forum ... a voi risulta?
Ma poi, uno può fare di tali affermazioni, dopo che qui non le ho lette, e qui vi è gente che alla Samsung ci è stata e ci sta col fiato sul collo!
Che ne dite?

ieri al mediaworld ho visto un samsung f86 con su project ghotham sono stato li a un metro e non ho visto nessun banding era tutto perfetto sembrava di stare dentro lo skermo! spettacolare!