Io trovo inaccettabile sia il banding che un ghosting eccessivo(soprattutto se c'è chi ha una tv perfetta: non vedo perchè debba essere questione di fortuna il trovare un pannello perfettamente funzionante),come anche il green ghosting o le scart rgb che si vedono in verde,oppure clouding eccessivo eccetera(faccio proprio di tutta l'erba un fascio).
Sta diventando la normalità vendere tv con difetti di conformità(tanto si mette una pezza poi con qualche aggiornamento,sempre se ci si riesce: ad esempio,mi risulta,correggetemi se sbaglio,che la funzione solo scansione non sia mai stata messa a posto sugli M86,e che quindi le tv funzionino tutte in underscan),e questo lo trovo grave(per me è parecchio assurdo che si compri una tv sapendo già che si dovrà ricorrere all'assistenza: l'assistenza dovrebbe risolvere problemi che eventualmente possono insorgere,non mettere una pezza a problemi presenti in un prodotto fin dall'origine).
Comunque chiudo qui,non vorrei che il discorso si spostasse sui problemi generali delle tv,il che sarebbe OT(ho fatto un discorso anche in generale solo per far capire che non dico certe cose perchè si parla dell'F86,penso le stesse cose di tutte le tv che presentano difetti).