Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lasco ha detto:Dopo 40 giorni dall'acquisto mi indica 635 oree mi sembra veramente tanto...
non lo so , pensa che il tecnico non conosceva nemmeno il modello .quasi quasi ho pensato di tenermelo così comèkellone ha detto:Per me il problema dei pixel è dato da qualche contatto claudicante all'interno del TV.
Vedrai che lo apriranno, controlleranno che tutti gli attacchi siano saldi e tutto torna a posto.
_fabry_ ha detto:aggiungo che sarebbe utile sapere da chi aveva il precedente Fw 1006 e la tv si accendeva e spegneva da sola,quando ha aggiornato al 1007....
perfetto grazie mille e proprio quello che volevo sapere.... cmq tienimi aggiornato.alepacio ha detto:...me lo hanno aggiornato al 1007 e ora (da venerdì scorso) pare che il problema sia risolto!![]()
Basta che disattivi i 24p nelle impostazioni della ps3 e non le vedi piu' fidatialepacio ha detto:Per il momento l'aggiornamento ha risolto il problema degli spegnimenti/accensioni. Per il discorso bande è vero ci sono ancora, però ragazzi se non avessi letto 200 e passa pagine di forum non me ne sarei mai accorto, ora (purtroppo) l'occhio si è abituato e quindi ci faccio caso molto spesso (forse era meglio non leggere il forum!!!!!), m aripeto sono molto lievi e variabili...
Una cosa che mi scoccia sono le 3 colonne di pixel blu sulla dx del pannello in mod just scan![]()
aggiungetemi pure : halos (le40f86 ss04 fw 1002)thefly76 ha detto:lista utenti con problemi audio sul digitale terrestre:
nessuna altro ?