Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lasco ha detto:Dopo 40 giorni dall'acquisto mi indica 635 oree mi sembra veramente tanto...
non lo so , pensa che il tecnico non conosceva nemmeno il modello .quasi quasi ho pensato di tenermelo così comèkellone ha detto:Per me il problema dei pixel è dato da qualche contatto claudicante all'interno del TV.
Vedrai che lo apriranno, controlleranno che tutti gli attacchi siano saldi e tutto torna a posto.
_fabry_ ha detto:aggiungo che sarebbe utile sapere da chi aveva il precedente Fw 1006 e la tv si accendeva e spegneva da sola,quando ha aggiornato al 1007....
perfetto grazie mille e proprio quello che volevo sapere.... cmq tienimi aggiornato.alepacio ha detto:...me lo hanno aggiornato al 1007 e ora (da venerdì scorso) pare che il problema sia risolto!![]()
Basta che disattivi i 24p nelle impostazioni della ps3 e non le vedi piu' fidatialepacio ha detto:Per il momento l'aggiornamento ha risolto il problema degli spegnimenti/accensioni. Per il discorso bande è vero ci sono ancora, però ragazzi se non avessi letto 200 e passa pagine di forum non me ne sarei mai accorto, ora (purtroppo) l'occhio si è abituato e quindi ci faccio caso molto spesso (forse era meglio non leggere il forum!!!!!), m aripeto sono molto lievi e variabili...
Una cosa che mi scoccia sono le 3 colonne di pixel blu sulla dx del pannello in mod just scan![]()
aggiungetemi pure : halos (le40f86 ss04 fw 1002)thefly76 ha detto:lista utenti con problemi audio sul digitale terrestre:
nessuna altro ?