Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maximilian73I ha detto:Io continuo a sostenere, ed accetto anche sfide, che la mia tv non ha MAI avuto problemi ne di clouding ne di banding.
Andrea.ps3 ha detto:Ci mancherebbe, buon per te....io invece sono sicuro al 100% che anche il tuo ha le bande........sempre che non sia un sq01.
MarveLuis ha detto:ah che bello un conterraneo....io sono di Catanzaro![]()
che tipo di settaggi utilizzate su consolee tv.
So che lo hai scritto per estremizzare ma i problemi si evidenziano con retroilluminazione da 5 a 7, mentre ad 1 e 10 sono invisibili.Maximilian73I ha detto:nemmeno a retro 1.
Maximilian73I ha detto:Prima dici ci mancherebbe, poi dici che al 100% ce l'ha pure il mio![]()
Nodial ha detto:Certo, anche perchè tanto ormai devo inserire nuovamente tutti i profili:
Andrea.ps3 Non sò l'M86...tutti i problemi sono stati risolti con firmware o hanno cambiato dei pezzi per portarlo al tv perfetto che è adesso? Io voglio arrivare al punto di inserire il dvd Merighi e dire..."ma dove sono sparite?":)[/QUOTE ha detto:un po' alla Maximilian73I .. in fondo in fondo lo invidi !![]()
Andrea.ps3 ha detto:@ Axxel
Io voglio arrivare al punto di inserire il dvd Merighi e dire..."ma dove sono sparite?"![]()