cannai
New member
purtroppo domani ho da fare e cosi ho telefonato al tecnico per rimandare l'aggiornamento.Andrea.ps3 ha detto:Ma scherzi, fallo venire, se avevi il problema delle bande come me, questo firmware ha risolto e di molto pure....fidati.
al telefono mi ha detto comunque che deve farlo con il pc collegato alla presa service perche' la porta usb non e' ancora abilitata all'aggiornamento software.
comunque mi ha spiegato che i tv lcd quindi digitali soffrono di ogni sorta di fastidio della serie passa una mosca e si vede un disturbo sopratutto se si usano cavi di scarsa qualita' e si e' vicini a fonti magnetiche.
inoltre mi ha anche detto che avendo 2 anni di tempo usciranno aggiornamenti di gran lunga superiori all'ultimo.
adesso vedo se riesco a trovare un giorno di tempo piu' avanti se no dovro rifare la richiesta alla samsung
comunque x le bande io le vedo appena e solo su sfondo grigio ma devo guardare con attenzione quindi non mi danno fastidio veramente nel senso che quando gioco non le vedo neanche a cercarle.