Andrea.ps3
New member
ma intendi le bande?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessuno mi sa aiutare?MATTEW1 ha detto:Ragazzi il programma Merighi dvd test va bene per vedere se ho il clouding accentuato e altre imperfezioni?
MATTEW1 ha detto:nessuno mi sa aiutare?
Si, ti sei spiegato benissimo ed io sono molto contento se è davvero così!Andrea.ps3 ha detto:Allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene.
Si ma in ogni caso come ha fatto il CAT a collegare il tuo nic del forum con il tuo numero di telefono ???? qui qualcuno fa la spia??thefly76 ha detto:Ciao .
ho ricevuto poco fa una telefonata dal CAT imperia e sono rimasto a dir poco senza parole...
(ancora adesso nn ci credo )
il tecnico dell assitenza mi ha telefonato alquanto innervosito chiedendomi come mai ho dato un 4 all' assitenza samsung di imperia .( evidentemente o e' un utente del forum o gli e stata mandata una email da qualcuno ) .
halos ha detto:qui qualcuno fa la spia??
cannai ha detto:....ma a sentire quello che dite voi quasi telefono al tecnico e dico di non venire.![]()