umby
New member
_fabry_ ha detto:slo una cosa umby, puoi garantirmi che quelli della foto siano i settaggi originali??
...
ciao
quel menu( SGTV) non l'ho toccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
_fabry_ ha detto:slo una cosa umby, puoi garantirmi che quelli della foto siano i settaggi originali??
...
HO GUARdato e c'e scritto per 1920x1080 frequenza verticale 59,934?è quella quindi?fpnet ha detto:La "risoluzione" include una serie di parametri principali,oltre al numero delle linee, che devono essere compatibili con l'hw,in questo caso il sammy.
Quindi,prendi il manuale e controlla @ quanti Hz accetta la 1920*1080..nn ricordo in questo momento.
Ciao
cannai ha detto:Ho notato che in DTV non vedo il televideo e' normale?
cassanetto ha detto:io ho avuto l'aggiornamento le bande non ci sono piu'
cannai ha detto:C'e qualcuno?
unreal99 ha detto:e ci vuoi dire che vers. di firmware ti hanno messo?
ma iò il televideo in analogico non ho problemi ma solo in dtt su qualsiasi canale a parte i canali rai che non li vedo ma per un problema di antenna.belzebuth ha detto:Molto probabilmente la colpa e da addebitare a mediaset che da poco ha cambiato le frequenze del DTT infatti fino alla settimana scorsa il televideo c'era ora non piu![]()
Mentre sull'analogico e ancora presente![]()
Goldamaranth ha detto:Mi raccomando, tanto so che appena il tecnico se ne va entri subito nel Service...![]()
belzebuth ha detto:1007.0![]()
come si fa per vedere la versione firmware?
quindi la soluzione migliore e sbattere la chiavetta nella usb della play 3 e provare?? o tramite sd??Nodial ha detto:Credo tu debba visualizzare il gradient da una periferica hdmi, non ne sono certo, provo a visulizzarlo io da USB e..
grazie mille di nuovo...umby ha detto:quel menu( SGTV) non l'ho toccato.
chiama il centro assistenza piu' vicino caa tua i numeri li trovi sul sito della samsungAndrea.ps3 ha detto:Non mi hanno aggiornato il tv perchè il signorino CAT si è dimenticato il cavetto seriale....meno male che non si è dimenticato la testa in laboratorio......raba da pazzi....aveva pure la pretesa che, siccome non passava spesso dalle mie parti, dovevo per "comprensiva umanità" portarglielo io in laboratorio....vi sarete immaginati che a momenti me lo mangio! Addirittura gli ho chiesto quando poteva ripassare e lui mi ha rispodto...."le faremo sapere noi"...in barba alle 48h del servizio prestige card.
Ah è così....ho smobilitato mezzo mondo samsung.....non ci credevano neanche loro...ma caspita è il tuo lavoro, sono oggetti del mestiere...è come se un tennista si presenta ad una partita senza racchetta. Oltretutto non mi hanno neanche avvisato quando sarebbero passati, sono stato un pomeriggio chiuso in casa aspettando a loro.