umby
New member
kellone ha detto:Ecco le immagini del Service menu di Umby.
Bravissimo
:mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kellone ha detto:Ecco le immagini del Service menu di Umby.
La "risoluzione" include una serie di parametri principali,oltre al numero delle linee, che devono essere compatibili con l'hw,in questo caso il sammy.MATTEW1 ha detto:..ma perchè come metto risoluzione 1920x1080 il televisore non supporta la risoluzione?
kellone ha detto:Prendi un bel metro e misura il diametro del cinescopio del 997 in orrizzontale, poi fai la stessa misura in diagonale e sappimi dire....
difatti e quello che cercavo di dirti, io non riesco a rinominare il nome primario (in questo caso PC) ma solo quello secondario (che sia PC, GIOCHI o quant'altro).. pazienza va bene lo stesso cosi, grazie mille!!Nodial ha detto:io però lo collego in HDMI, mi sta venendo il dubbio che in VGA tu debba per forza tenere il nome PC altrimenti non mi spiego come mai tu non ci riesca.
Grazie per le prove sui 24p, ma il 37M li supporta?
Se è così mi metto l'anima in pace, si intendo il lampeggio tipo quello che si vede al cinema.
un grazie mille a kellone per l'uppata, mi servivano come il pane...umby ha detto:Bravissimo
_fabry_ ha detto:nod io ho provato anche col gradient, ma bande 0...
zenyatta ha detto:(è sempre un SS04) e devo dire che per adesso non ho trovato il problema di bande, ne pixel bruciati, ne buchi audio, ne incompatibilità varie di risoluzione con la ps3 ne nient'altro...anzi no, giusto un po di effetto clouding nella norma...
Vedo che nel frattempo sono rimasto un po' indietro per quanto riguarda
Goldamaranth ha detto:tanto so che appena il tecnico se ne va entri subito nel Service...
fammi sapere!!!
Grazie
L0 spectrum c'e' ancora io ho avuto l'aggiornamento le bande non ci sono piu' e l'immagine e' fantastica come prima oltretutto senza bandeAndrea.ps3 ha detto:![]()
![]()
erfido: