Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ehi nod, interessante la tua spiegazione, quindi potrebbe essere addirittura il pad della 360 essendo a onde radio ad interferire con il sensore della tv causando accensioni e spegnimenti automatici...Nodial ha detto:A me non si è mai acceso o spento da solo, ho solamente sentito almeno 3 o 4 volte dei "TIC" classici dell'accensione mentre era spento, sono andato a controllare ma è rimasto spento.
Davvero uan cosa strana.
Ai tempi del Philips 42PF9831 (l'ho avuto per pochissimo tempo) leggevo sul forum che molti avevano il problema dell'accensione non voluta della TV, sembra che il problema fosse imputabile al sensore della TV che interpretava particolari lunghezze d'onda come impulsi di accensione/spegnimento, proprio come se arrivassero dal telecomando...
Nodial ha detto:E tu Bulldog che pannello hai?
_fabry_ ha detto:ma questo non spiega come mai ieri me l'abbia fatto anche in game...
datemi qualche altro indizio!!
Hei, ma da quanto hai questo Lcd?? Ti ha dato subito problemi???MINI Bulldog ha detto:SS04, ma sono in attesa di una sostituzione...
e gia, ma la mia xbox era accesa e stavo giocando proprio con quella ieri quando me l'ha fatto.. stasera invece in 2 ore niente...MINI Bulldog ha detto:Quando te lo fa prova ad accendere l'Xbox360 (collegata in VGA) e vedi che ti si "riaccende"![]()
_fabry_ ha detto:settando nelle impostazioni "homer theatre" come acceso, in vga hai tutte le impostazioni dettaglio sbloccate come succede per tutte le altre fonti (hdmi e component)
Scarabau ha detto:mi hanno detto di aspettare se posso a comprare il tv perchè è tutto in fase di risoluzione, anche perchè il modello in questione è il loro cavallo di battaglia... Questione di tempo... Meno di un mese...
halos ha detto:....si ma per chi l'ho ha già comprato come deve regolarsi??
rrgraphic ha detto:Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà...
Quindi l'assistenza Samsung ha risposto giusto!!!Spero di aver fatto chiarezza.
rrgraphic ha detto:Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà aprendo molte discussioni inutili......
Non è affatto vero, perchè io ho installato un decoder digitale terrestre esterno e i buchi audio si avvertono solamente con il digitale terrestre integrato del televisore. Quindi quello che asserisce Samsung non corrisponde a verità. Inoltrre, tali buchi audio permangono anche dopo aver fatto, in data odierna, il nuovo aggiornamento delle frequenze.
Quindi l'assistenza Samsung non ha risposto giusto!!!