[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

yepp ha detto:
Ciao .

Io lavoro da 20 anni in un CAT anche se in ambito diverso e vi assicuro che nulla viene mai buttato ma sempre in qualche modo reciclato e sicuramente ciò che ricevete in sostituzione è quasi sempre un oggetto riparato.


Quindi in pratica ho un televisore che nn è mio...che nn è nuovo...e che qualcun altro ha sfrisato.
C'è qualche modo per contattare samsung? tanto se chiamo euronics mi dicono che è nuovo, dato che avevo già fatto notare che mancavano gl adesivi ma il venditoremi aveva assicurato che eranuovo..cosa posso fare? io vorrei unt elevisore nuovo di fabbrica..
 
e ma c'è un modo per reclamare e farsi dare un televisore nuovo? a me nn sta tanto bene...io vorreiun televisore nuovo..nn che qulacuno ha sfrisato..
 
ma è il caso di andare per vie legali ?? :eek:

Se sei cosi deciso (pur non avendo un prodotto difettoso) allora ti consiglio di rivolgerti ad un associazione di consumatori .. inoltre scrivi qualche mail di protesta e spediscila alle riviste specializzate del settore. :)

Vedrai che se tutto va bene verranno 10 coreani a casa tua a costruirti un F86 nuovo di zecca e privo di difetti ! :D
 
ronby ha detto:
un televisore nuovo? a me nn sta tanto bene..
capisco per la storia se è rovinato o cose del genere...però tutte e ripeto tutte le case di elettronica danno più che altro in sostituzione materiale rigenerato...

tipo la 360...quasi tutte quelle che hanno cambiato per ring of death sono rigenerate...altrimenti che se ne facevano? le buttavano?
 
ho provato a guardare meglio...di giorno o con la luce noramle, nn si vedono...ma accendendo le luci sopra proprio al televisore, si vedono tutti questi sfrisetti ma come se fossero le venature della plastica...nn so spiegarmi..proverò a fare una foto
 
Pixel 0

Amici visitando (il nuovo?)sito della Samsung Italia non ho trovato più specifiche x la garanzia pixel 0,verificate anche voi...
 
ronby ha detto:
Quindi in pratica ho un televisore che nn è mio...che nn è nuovo...e che qualcun altro ha sfrisato.


Pure questa si sta aggiungendo ai vari difetti di questo tv......ma la SAMSUNG cosa stà combinando:confused: Il mio aveva ed ha due adesivi, uno sulla sx in alto con la scritta 100HZ motion plus e uno sotto a dx con la scritta 1080p Full-HD. Poi aveva la pellicola nella base (piedistallo) ed inoltre era incellophanato e ben protetto, insomma, era completamente nuovo....almeno spero....mi aspetto di tutto ormai.
 
Ultima modifica:
un dubbio!!!!!!!!!!!

Ciao forum. Mi accingo a comprare questo bellissimo f86 (sperando che sia esente da difetti;) ) ma dato che a casa mia la corrente è ballerina e dato che nn capisco niente di elettricità volevo chiedere quale gruppo di continuità acquistare considerando che devo collegargli sia la playstation 3 che il sammy 40f86.
grazie e sempre solidarietà a chi possiede questo tv!!
attendo con ansia le risposte:)
 
Andrea.ps3 ha detto:
Il mio aveva ed ha due adesivi, uno sulla sx in alto con la scritta 100HZ motion plus e uno sotto a dx con la scritta 1080p Full-HD. Poi aveva la pellicola nella base (piedistallo) ed inoltre era incellophanato e ben protetto, insomma, era completamente nuovo....

Il primo televisore, aveva tutti gli adesivi e la plastica sul piedistallo..il secondo solo la plastica sul piedistallo, ilt erzo nna veva + nulla...però era incelofanato coni sigilli ecc...ho sentito un mio amico, anche lui puntantdo una torcia vede queste righine...come se fossero le venature della plastica...cmq se davvero nn è nuovo il televisore, è grave...il numero seriale sembrerebbe dire che è tra gli ultimi usciti..boh.
 
un appello x chi si è fatto sostituire il sammy...a qualcun altro hanno portato il televisore senza adesivi e plastichina per il piedistallo?
 
ronby ha detto:
.....cmq se davvero nn è nuovo il televisore, è grave

E' grave si!!!! Ragazzi, ma stiamo scherzando!!!!! Se fosse così altro che farmelo sostituire....me lo riparano (bande che scorrono) in casa mia davanti a me....altro che darlo in assistenza. Comunque domani chiama la samsung e chiedi spiegazioni, fai il vago e appena ti ammettono la cosa fagli un casino e avvisaci subito. In effetti la questione degli adesivi è strana, io sono del parere che se aprendo la scatola (anche sigillata con le cimette di plastica), non ci sono adesivi o pellicola nella base è sicuramente rigenerato....ragazzi, mi dispiace ma è troppo palese e innegabile.
 
domani proverò a sentire la samsung...però nn è possibile...ammetto che si vede molto meglio, però quei sfrisetti...e l'assenza degli adesivi...
Cosa chiedo? se i televisori sostituiti sono rigenerati?
Qualcuno che ha sostituito il televisore, aveva gli adesivi?
A chiè appena arrivato?
 
Scritto in origine da Sito della Samsung. Politiche di Assistenza/Condizioni di Garanzia
Monitor
Tutti i Monitor a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
Per poter usufruire del servizio di assistenza(****) a domicilio si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 199.153.153.

(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati, con data di produzione prossima o successiva a quella del monitor sostituito, rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
(****) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
 
appunto,equivalente!!! Il tuo tv non era graffiato,quindi dovrebbero restituire il tv nelle stesse condizioni!

PS.Spesso si va "oltre" la garanzia..punta sul rapporto "umano" con l'interlocutore,specialmodo con Sammy;)
 
devo chiamare il numero che c'è sul sito, oppure quello chemi è stato dato dal venditore? è un centro assistenza vicino a casa mia
 
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