[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Ciao a tutti vorrei sapere come mai una volta collegato pc con geforce 8800gt e 40f86 quest'ultimo si vede un pò sgranato, ovvero il desktop e i giochi si sgranano un pò come quando ad esempio faccio uno zoom digitale con una macchinetta. Il fenomeno però non è così tanto evidente ma sicuramente è sgranato.
Ho scaricato un filmato di demo in 1920 e si vede benissimo invece.
La risoluzione del desktop è impostata correttamente a 1920.
Da cosa può dipendere?

Andrea.ps3 ha detto:
Benvenuto nel clan!! Ma prima dicevi di non averne......

Questi problemi di cui parlate si visualizzano con xbox 360 o con programmi televisivi o con entrambe?
L'effetto clouding di cui parlate é quella specie di sfarfallio con disassamento delle immagini su giochi in prima persona durante il movimento rotatorio(quello x capirci,quando ci si guarda attorno nel mondo 3D) o vi capita solo con film e non con i videogiochi?

Mi state facendo sorgere un dubbio... :(

unreal99 ha detto:
quello che mi hanno portato è nuovo, non aveva gli adesivi sulla cornice ma solo il celofane sulla base
ma non ci sono graffi o altro, controllato anche con la pila
anche il mio c'e l'ho a casa da sei giorni consegnato nuovo dal negozio senza adesivi ma solo celofane su piedistallo e tutto lo schermo.
ps.il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?

cannai ha detto:
ps.il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?

...anche a me.....

morelli ha detto:
Succedeva la stessa cosa con gli M86: alla fine tutti hanno riscontrato i difetti.
Tieni duro ;)

Vorrei andare casa per casa da quelli che dicono di non avere le "bande che scorrono"....sai quanti ne faccio piangere dopo che gli dico: "queste che indico con il dito sono le bande!!!"!!!:D :D

Andrea.ps3 ha detto:
...anche a me.....

Vorrei andare casa per casa da quelli che dicono di non avere le "bande che scorrono"....sai quanti ne faccio piangere dopo che gli dico: "queste che indico con il dito sono le bande!!!"!!!:D :D
Ma si sa niente poi del nuovo aggiornamento che hanno lasciato in australia? dopo le feste ricontatto l'assistenza samsung e vediamo se c'e' qualche novita..

ronby ha detto:
Che numero seriale hai te? secondo i + esperti nei rigenerati cambiano anche il numero seriale?

quello che mi hanno portato ha tutti i dati identici a quello che avevo prima, cambiano solo le ultime 7 cifre del S/N.

cannai ha detto:
il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?

anche a me lo fa se stacco la spina

cannai ha detto:
nessuno mi risponde?;)

deve stare la

hai notato se anche sul tuo tv dietro in alto al centro del tv sul pannello posteriore sopra appena dietro guardando di profilo si vede come un'ombra-macchia sulla plastica a forma di fungo..booo..

domani pensavo di andare in negozio dove l'ho comprato e fare presente il problema non problema della memoria dell'ora ma sono sicuro che vado via senza risposta,nel frattempo ho scritto una mail a samsung.

Andrea.ps3 ha detto:

Ti aspetto! :)
Se trovi le bande ti pago anche la cena al ristorante per una settimana :)

Ovviamente come ogni setting: devono solo essere presi come punto di partenza.
Visto che i setting cambiano da pannello a pannello, figuriamoci poi se cambiano pure le sorgenti ;)

Ciao a tutti, sono raudi.
Ho iniziato a leggere un po' di pagine di questo infinito 3d perchè presto vorrei acquistare il Samsung LE40F86BD :)
Vorrei chiedervi se consigliereste questo LCD anche a chi non vuole utilizzare questo TV per giocare con le console di nextgen (ps3 o Xbox), ma vorrebbe diciamo inizialmente (perchè più avanti spero di prenderla sta benedetta ps3) utilizzarlo solo come "tv". Mi spiego meglio, avendo SKY o il digitale terrestre (che non vanno in Full HD se non ricordo male) che qualità riesco ad ottenere ? Se volessi riprodurre i "buon vecchi" DVD riuscirei ad avere una qualità superiore o inferiore rispetto al mio vecchio televisore ? Per vedere film a 1080p devo per forza ricorrere all'acquisto di un lettore bluray o HDDVD ?
Scusate le domande da n00b, ma prima di fare l'acquisto vorrei un minimo informarmi (se delle risposte alle mie domande sono già state date linkatemi pure la pagina così me le vado a leggere senza far perdere tempo a nessuno).
Grazie e ciao.
Raudi. :)

Ultima modifica:
Nuovo 46F86

Ciao ragazzi
sono nuovo del forum .. ma grazie a voi ho deciso di acquistare un samsung 46F86 ...
Finalmente è arrivato... perfetto... bellissimo .. qualità indiscutibile...

Questi i suoi dati anagrafici :)
Modello LE46F86BD
Pannello SS04
Versione SW: T-PNRDEUCW-1002
Versione FW: T-MOJODEUB-101I

... Le bande orizzontali?.. ci sono anche su questo :rolleyes:
ma con la retroilluminazione a 9 spariscono...

46F86 - Ps3 HDMI - Sky SD