rostro2005
New member
Grazie ancora: me ne guarderò bene dal metterci le mani!Nodial ha detto:Non è menzionato perchè è un menu RISERVATO ai tecnici, .... Attenzione a ciò che fai.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ancora: me ne guarderò bene dal metterci le mani!Nodial ha detto:Non è menzionato perchè è un menu RISERVATO ai tecnici, .... Attenzione a ciò che fai.
![]()
HAL90000 ha detto:arrivato?
te lo sei fatto spedire?
ndriù ha detto:io il mio 46" pagato 2125€ da exp***
ciao
Antonella82 ha detto:Visto che vorrei comprare sta TV mi spaventano un pò le parole del redattore il quale dice che potremmo passare più tempo a pulire il pannello (a causa sel Super Clear) che a guardare la TV e poi inquietante "where every little imperfection becomes as clear as daylight".
Qual'è la vostra esperienza con questi pannelli Super Clear Panel?
Io ho un certo clouding, cavolo ha la forma del simbolo di batman in cielo...ahahamascoral2 ha detto:CHI HA PROBLEMI DI CLOUDING POSTI QUI SOTTO IL SUO FIRMWARE
Andre360 ha detto:...comunque c'è modo di vedere la vers. del firmware senza andare nel menu di servizio? non mi va di rimettere tutte le impostazioni uff
mordicchio78 ha detto:Dopo esser andato nel menu service e NON aver toccato assolutamente nulla...
Il mio F86, in precedenza perfetto come sapete, su xbox 360 in hdmi presenta le famose bande !!!!!!!! la cosa è accaduto dopo essere entrato nel menu service solo per vedere il firware, poi ho spento.
MadMax70 ha detto:Prova a riconfigurare il tutto a come eri prima di entrare nel menu di servizio...
mordicchio78 ha detto:...sinceramente sono molto scocciato e mi sto orientando sul x3500....
voi che ne dite???