Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mascoral2 ha detto:Per coloro che stanno per acquistare: posseggo la versione SQ01
fidw99 ha detto:domanda sul decoder digitale integrato:
è predisposto tecnicamente per la ricezione di canali HD ?
fidw99 ha detto:è predisposto tecnicamente per la ricezione di canali HD ?
Ciao, non credo proprio, la Sony lo sbandiera per il W3000 e l'X3500, mentre la Samsung non lo menziona proprio
Che versione di firmware hai? dimmi la datayaro86 ha detto:io posso dire che ho la versione SS04 made in slovakia e non ho problemi ne di bande scarrellanti ne di clouding ne di nient'altro...
Yoda71 ha detto:Ciao mi potresti dire se la versione del pannello é stampata sulla scatola? bande non ne vedi? versione firmware? grazie.
Per Andrea.ps3: nel thread dell'M86 alcuni avevano pannelli qualitativamente diversi rispetto ad altri per cui oltre al firmware penso centri anche la versione del pannello.
Un avviso per quelli che hanno il pannello SQ01 diteci per favore se vedete queste famose bande scorrevoli? Natale é alle porte!!!![]()
pierlu1 ha detto:Scusate, io dovrei avere lo stesso soft di Nodial
Tponfmpeumd 1005
tpnr peus 1001.1
penyrose tr 1006.0
16 oct
17.06.08
Nonostante questo mi sembra di vederle le bande in hdmi. Per caso sono le stesse bande che scorrono verso l'alto e che si vedono anche all'accensione del tv ?
Il mio pannello è s04
Andrea.ps3 ha detto:E allora ragazzi a questo punto non ci capisco più niente.
pierlu1 ha detto:settimana prossima aspetto il tecnico a casa.
Allora per spolverare anche io uso Swiffer, attenzione non per pulire solo per solverare. Non ho mai pulito lo schermo (nel senso di detergere) ho pulito solo piccole macchie con un panno per pulire gli occhiali e poi con lo swiffere ho levato i residui di polvere.Paolo87 ha detto:Ragazzi,
ma voi come pulite la tv? Nella scatola stava un suo panno, ma sembra tipo quello delle lenti...non cattura la polvere....
pierlu1 ha detto:Se non erro la procedura è mettere in hdmi, schermata blu, retroilluminazione 5. Mi sembra di aver letto che già così le bande dovrebbero o non dovrebbero vedersi.
Bene, io con schermata blu non le vedo.
Ma con sorgente hdmi, soprattutto con immagini scure vedo delle bande + chiare , larghe alte circa un palmo che scrollano abbastanza velocemente verso l'alto.