ivanbenassi
New member
mandata ora.Speriamo bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa gli hai scritto?ivanbenassi ha detto:mandata ora.Speriamo bene![]()
Andrea.ps3 ha detto:cosa gli hai scritto?
Andrea.ps3 ha detto:Si, settando il valore "time" a 0 in vece che 1 di default....ma tu che versione hai la SSQ1?
dove ci sono i tasti sull'lcd...dietro...trovi un etichetta con la versione della tvivanbenassi ha detto:dove vedo che modello ho ?
ivanbenassi ha detto:dove vedo che modello ho ?
Goldamaranth ha detto:Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....
Voilà!!!!
Addio bande scrollanti.....
...per lo meno fino ad ora....
Andrea.ps3 ha detto:Ditro i tasti a sfioramento, è un'adesivo. Scivi anche gli altri dati del menù 13.Spread spectrum.
luchy671 ha detto:in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch)
Goldamaranth ha detto:Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....Voilà!!!!Addio bande scrollanti
Andrea.ps3 ha detto:Ma prima hai settato il valore "time" su zero? Guarda che sarà quello ad averti tolto le bande scorrevoli
mascoral2 ha detto:I
Cmq per i possessori ps3 come tenete impostato il potenziatore per i dvd ?? e poi non ho capito dove si attiva l'opzione solo scansione che ho sentito dire da qualcuno?