ivanbenassi
New member
mandata ora.Speriamo bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa gli hai scritto?ivanbenassi ha detto:mandata ora.Speriamo bene![]()
Andrea.ps3 ha detto:cosa gli hai scritto?
Andrea.ps3 ha detto:Si, settando il valore "time" a 0 in vece che 1 di default....ma tu che versione hai la SSQ1?
dove ci sono i tasti sull'lcd...dietro...trovi un etichetta con la versione della tvivanbenassi ha detto:dove vedo che modello ho ?
ivanbenassi ha detto:dove vedo che modello ho ?
Goldamaranth ha detto:Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....
Voilà!!!!
Addio bande scrollanti.....
...per lo meno fino ad ora....
Andrea.ps3 ha detto:Ditro i tasti a sfioramento, è un'adesivo. Scivi anche gli altri dati del menù 13.Spread spectrum.
luchy671 ha detto:in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch)
Goldamaranth ha detto:Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....Voilà!!!!Addio bande scrollanti
Andrea.ps3 ha detto:Ma prima hai settato il valore "time" su zero? Guarda che sarà quello ad averti tolto le bande scorrevoli
mascoral2 ha detto:I
Cmq per i possessori ps3 come tenete impostato il potenziatore per i dvd ?? e poi non ho capito dove si attiva l'opzione solo scansione che ho sentito dire da qualcuno?