Ciao a tutti, volevo portare la mia esperienza. Anche io sono da ieri possessore di un samsung le46f86. A prima vista direi di essere molto soddisfatto. Non ho potuto fare molte prove. Ieri sera ho visto collegando un clark tech 5000 (component 1080i) l'anticipo in hd di sky. Immagini stupende, sono rimasto molto soddisfatto. L'unico neo che ho notato e non sono riuscito a capire da cosa dipenda, sono dei microscatti, ogni tanto, per un paio di secondi. Per vederci chiaro ho provato a cambiare il collegamento da component a hdmi e mi è sembrato che il difetto rimanesse. Però la cosa potrebbe dipendere anche dal clark o dalla trasmissione sky. Purtroppo non posso fare altre prove non avendo altre periferiche in hd (forse ps3 a Natale).
Non sono riuscito a notare effetti banding in hdmi, specie lasciando il menù blu in sottofondo (il pannello è versione 04). L'unico banding l'ho notato sulle prese scart, quando cambiavo sorgente.
Comunque per il momento sono molto soddisfatto. ANche in sd si comporta egregiamente.
L'unico mio dubbio era il sony x3500 ma costa quasi 800 euro in più e non so se ne valga veramente la pena vista la differenza.
Ciao
Non sono riuscito a notare effetti banding in hdmi, specie lasciando il menù blu in sottofondo (il pannello è versione 04). L'unico banding l'ho notato sulle prese scart, quando cambiavo sorgente.
Comunque per il momento sono molto soddisfatto. ANche in sd si comporta egregiamente.
L'unico mio dubbio era il sony x3500 ma costa quasi 800 euro in più e non so se ne valga veramente la pena vista la differenza.
Ciao